Castiglion Fiorentino (Arezzo)
L'agriturismo Villa Rosa risale al XIV sec. Anticamente era la fornace più importante del Comune, in seguito fu trasformata in convento e prese il nome di Villa Rosa.
Al giorno d'oggi, dopo un attento restauro, è divenuto un piacevole luogo di relax dove vivere la campagna.
Dal casolare in pietra sono stati ricavati dei confortevoli appartamenti, di varie dimensioni, in grado di ospitare dalle 2 fino alle 8 persone. L'arredamento è curato in ogni particolare seguendo il tipico stile toscano ognuno completo di camera matrimoniale, cucina con focolare e bagno con doccia.
Gli appartamenti, molto ampi, sono indipendenti e offrono spazio alla privacy personale e si affacciano direttamente in un grande parco verde, al centro del quale c'è una piscina (7x14m) dove rinfrescarsi nelle calde giornate e trovare relax in comodi lettini e sotto gli ombrelloni. La struttura dispone inoltre di un forno in pietra all'esterno, con piano cottura e frigo, di tavolini e sedie per cene all'aperto.
Disponiamo inoltre di mountain-bike per percorrere le splendide vallate vicine, tavolo da ping-pong per sfide appassionate e di un parco giochi per i più piccoli e servizio Internet.
Villa Rosa è situata in Castiglion Fiorentino nella val di Chiana, ed è un perfetto punto di partenza per escursioni in Toscana e Umbria: nelle vicinanze ci sono città d'arte come Arezzo, Firenze, Roma, Siena, Citta' di Castello e altri paesi medioevali.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.