Strada Provinciale 79 , 58100 Grosseto (Grosseto) Codice
Nella zona D.O.C. del Morellino di Scansano, incorniciato dalle strade del vino che attraversano di colli maremmani, l'agriturismo permette interessanti escursioni di interesse naturalistico, storico e archeologico: vicine le acropoli etrusche di Roselle e Vetulonia, il Parco Naturale dell'Uccellina, le spiagge di Talamone, Principina, Marina e Castiglione della Pescaia.
Il bioagriturismo si estende per circa 30 ettari coltivati a oliveto, cereali, girasoli; fiori all'occhiello della sua produzione sono due qualità di olio extravergine di prima spremitura prodotte l'una all'interno dell'azienda, l'altra - la "Seggianese" - proveniente da oliveti aziendali situati alle pendici del Monte Amiata.
L'agriturismo mette a disposizione comodi appartamenti con cucina, veranda, giardino. Più in dettaglio:
Leccino, finemente arredato e dotato di ogni comfort, offre cucina con 4 fuochi, forno, freezer, riscaldamento e aria condizionata, 2 bagni, caminetto, TV e parabola, barbecue e piscina.
Scuderia è un trilocale con 2 camere da letto, soggiorno, 2 bagni.
Fienile è un bilocale con camera da letto, soggiorno, bagno.
Fienile+Mascalcia è un trilocale con 2 camere da letto, 2 bagni.
A disposizione degli ospiti anche una piscina attrezzata con lettini e ombrelloni.
L'azienda è poco distante dal Golf Resort Pelagone, con i suoi campi circondati da pini, cipressi e oliveti, dal Parco della Maremma e dalle Terme di Saturnia. Su richiesta si possono prenotare passeggiate a cavallo e corsi di equitazione.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy