Check in: dalle ore 16:00 all 20:00.
Check out: entro le ore 10.00.
Ristorante: per la cena in agriturismo è previsto un menù fisso di tre portate a €25,00 (dal primo al dolce, bevande escluse). Non possibile chiedere modifiche al menù nè richiedere menù vegetariani o vegani nè menù per persone con allergie o intolleranze.
PONTI E FESTIVITA' SONO DA CONSIDERARSI IN ALTA STAGIONE.
Prenotazione:
Caparra confirmatoria
Per ritenere confermata la vostra prenotazione richiediamo vostra richiesta scritta ed una caparra pari al 30% dell'importo totale del soggiorno da inviare tramite bonifico.
Condizioni di storno
Attenzione: in caso di conferma della prenotazione si ritengono accettate le seguenti condizioni generali a norma dell'art. 1341 C.C. applicate nei contratti di albergo tra l'esercizio ricettivo Hotel e clienti, rispettivamente persone che effettuano la prenotazione.
1. Disdetta (ai sensi dell'art. 1382 C.C.)
Fino a 22 giorni prima della data di arrivo convenuta il contratto di albergo può essere disdetto dal cliente ovvero dalla persona che ha effettuato la prenotazione con dichiarazione scritta senza che debba essere versata alcuna somma a titolo di penale.
In caso di disdetta da parte del cliente ovvero della persona che ha effettuato la prenotazione nel periodo dal 22° giorno prima della data di arrivo convenuta e il giorno dell'arrivo stesso è dovuta una somma a titolo di penale nell'ammontare seguente:
- Disdetta fino a 15 giorni prima della data di arrivo: 30 % del prezzo totale convenuto
La disdetta deve essere effettuata con dichiarazione scritta e ricevuta dall'albergatore entro i termini sopra menzionati (22, 15 giorni).
In caso di mancata presa in consegna dei letti prenotati per il periodo convenuto il cliente ovvero la persona che ha effettuato la prenotazione è obbligata al pagamento della somma corrispondente al 80 % del prezzo totale convenuto.
Per prezzo totale convenuto si intende quello per l'alloggio, vitto ed eventuali altre prestazioni. In caso di disdetta parziale ovvero qualora non vengano occupati tutti i posti letto prenotati, le percentuali di cui sopra si riferiscono unicamente al prezzo convenuto relativo ai posti letto non occupati ovvero disdetti.
Nel caso le stanze disdette vengano prenotate da nuovi clienti ci impegniamo a scorporarle dal conteggio della penale.
2. Partenza anticipata
In caso di partenza anticipata del cliente quest'ultimo, ovvero la persona che ha effettuato la prenotazione, è obbligata al pagamento delle prestazioni consumate fino al giorno della partenza e al pagamento della somma corrispondente al prezzo convenuto per le restanti prestazioni non usufruite.