Gavorrano (Grosseto) Codice 053010AAT0021
Immerso nell'azienda agricola biologica, l'agriturismo ha molto a cuore la sostenibilità: l'energia termica è quindi prodotta da pannelli solari e legna del bosco aziendale. Si producono olio extravergine di oliva, uva e ortaggi.
L'agriturismo mette a disposizione degli ospiti tre appartamenti bilocali: L'Armigero, il Bracconiere e il Carbonaio. Gli appartamenti sono ricavati da un antico edificio ristrutturato. Ogni bilocale può ospitare fino a quattro persone adulte. Ogni appartamento è composto da camera matrimoniale, bagno, cucina attrezzata e divano letto per 2 persone. All'esterno, un porticato con tavoli sedie e sdraio consente di rilassarsi in compagnia e godere della natura circostante.
La posizione dell'agriturismo, nella campagna tra Siena e Grosseto, è ideale per raggiungere facilmente tutte le mete turistiche più ambite della Toscana: mare (20km da Castiglione della Pescaia e Follonica), terme (a Petriolo e Saturnia), centri archeologici (Vetulonia, Roselle, Populonia...) e città d'arte (Massa Marittima, Siena...), parchi naturalistici e storici (come il Parco della Maremma, a 30km, o il Parco Minerario delle Colline Metallifere)... Si può anche scegliere di rimanere nella struttura, godendo della calma e tranquilla campagna maremmana, o di fare attività sportive (trekking, biking, freeclimbing, golf, tiro con l'arco e molto altro ancora).
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.