Pace, quiete, relax, genuinità, ospitalità e vecchie tradizioni sono il motto di fare VERO agriturismo al Podere Oslavia. La Famiglia Giannini sarà lieta di ospitarvi, nei suoi 2 appartamenti per vacanze o nelle 4 camere al primo piano, in tutti i periodi dell'anno, poichè la terra di Maremma è splendida da viversi con tutte le stagioni, per i cambi di colore, per gli odori nell'aria e per i sapori che deliziano il palato.
L'alloggio
Al primo piano dell'agriturismo Maremma Podere Oslavia, sono pronte ad ospitarvi le camere arredate in stile rustico toscano, tutte dotate di servizi indipendenti, pavimento in cotto, terrazzi attrezzati con solarium. Ogni camera è disposta per garantire una vista stupenda sulla natura circostante e hanno tutte una reale vivibilità per dimensioni che toccano i 22 mq.
Dotate di letto matrimoniale, con possibilità di aggiungere un lettino per i bambini, vi garantiranno un soggiorno riposante e di sicuro comfort.
Al pian terreno, invece, entrambi i due appartamenti dell'agriturismo hanno un cortile di pertinenza esclusiva, arredato con tavoli e sedie in legno, uno di tre vani e l'altro di quattro vani.
Attività e dintorni
Ai piedi dei monti dell'Uccellina, nel Parco Naturale della Maremma, sorge il Podere Oslavia, costruito negli anni 20 dall?Opera Combattenti per la ripopolazione e bonifica della Maremma, di proprietà della famiglia Giannini dal '65, è stato completamente ristrutturato nel '98 e progettato per un turismo ancora attento alle vecchie tradizioni maremmane. La struttura si trova al centro dell'Azienda Agricola Biologica di oltre 21 ha coltivata a vigna, olivi e seminativi, che ancora oggi viene "accudita" dalla famiglia con la stessa cura e rispetto che venivano usati un tempo. La passione per la vita agreste si sviluppa non solo nella scelta della Biologicità ma anche nella tipologia di prodotti trattati: Olio, Vino e foraggio per gli oltre 100 capi di Chianina IGP allevata allo stato brado. Circondato da uno splendido giardino, con parco giochi per i bimbi, e da campi a perdita d'occhio dai terrazzi si può anche osservare il verde rigoglioso della macchia che sale sul Monte dell'Uccellina fino a toccare con gli occhi la torre di San Rabano.