Check-in dalle ore 16,00 check-out entro le ore 21,00
Nel prezzo è compreso luce, acqua, gas, riscaldamento e biancheria completa con cambio settimanale.
L' aria condizionata è a richiesta
Per il lettino aggiuntivo chiedere prima di fare la prenotazione. Il lettino è una blandina apri e chiudi.
Dal 01/06 al 30/09 sarà applicata la tassa di soggiorno che è di euro 1,50 a persona al giorno per i primi 15 giorni, i bambini al di sotto dei 12 anni non pagano la tassa.
Nel periodo invernale accettiamo prenotazioni anche per una sola notte
Dal 23 dicembre al 6 gennaio accettiamo prenotazioni di minimo 2 notti
Anche nelle vacanze di Pasqua ( che vanno dal Venerdi Santo al Lunedi Dell' Angelo) accettiamo prenotazioni di minimo 2 notti
Dal 15 giugno al 10 settembre accettiamo prenotazioni settimanali, se ci fossero delle esigenze per meno giorni, chiedere prima di prenotare. Comunque meno di 3 giorni non accettiamo prenotazioni.
Le prenotazioni settimanali nel periodo estivo vanno da sabato a sabato.
No prima colazione e no ristorazione.
Non accettiamo gatti
I vostri cani sono i benvenuti nei nostri appartamenti. Per non arrecare disagio agli altri ospiti chiediamo di rispettare il seguente regolamento:
La presenza di animali deve essere segnalata obbligatoriamente al momento della prenotazione.
È previsto un supplemento di 10€ per ogni cane per le pulizie di fine soggiorno.
Nel monolocale, essendo uno spazio piuttosto piccolo, non è possibile ospitare più di un cane: Negli altri appartamenti il massimo è di due cani ciascuno.
Si prega di tenere il vostro animale domestico libero solo presso il proprio spazio privato (appartamento e spazio esterno con cancellino chiuso).
Negli spazi comuni i cani devono essere tenuti sempre al guinzaglio corto 150 cm e stare sempre in compagnia del proprietario, quindi non potranno mai essere lasciati incustoditi. I proprietari dei cani si devono adoperare affinché il proprio animale non invada la sistemazione altrui.
I proprietari sono obbligati a non lasciare da soli i propri cani negli appartamenti e portarli con sé.
Per le razze di cani e animali ritenuti pericolosi o segnalati tali dalle autorità competenti è richiesto, oltre al guinzaglio, che venga indossata la museruola.
Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture da parte degli animali sono di completa responsabilità del proprietario e dovranno essere risarciti da quest'ultimo prima della partenza.
Si pregano i gentili ospiti di non far fare i bisogni fisiologici dei propri amici a quattro zampe nel giardino comune antistante gli appartamenti. Nel caso in cui questo inavvertitamente accada si raccomanda, nel rispetto degli altri ospiti, di raccogliere i bisogni da terra e, in caso di pipì, di gettarci dell’acqua sopra