Via Poggio alla Farnia 1, 56043 Fauglia (Pisa) Codice 050014AAT0014
Splendida tenuta storica tramandata da generazioni, immersa nel verde della Toscana.
Disponiamo di soluzioni diverse per ogni esigenza con i nostri appartamenti di diverse metrature e camere da letto, prenotabili anche più soluzioni insieme o tutta la struttura. Ogni alloggio ha un suo ingresso indipendente, una cucina attrezzata, un gazebo con tavolo e sedie in giardino per godersi momenti all'aria aperta, ed gode di una magnifica vista sul paesaggio naturale che circonda l'intera proprietà.
Piscina a sfioro con vista sul bosco, ad uso comune, con ciascun alloggio il proprio gazebo e set sdraio e lettini, tavolino e sedia; Campo da tennis a disposizione per gli ospiti, racchette e palline se richieste vengono date a disposizione. Animali ammessi, richiesta attenzione e supplemento extra.
Le unità abitative sono appartamenti indipendenti, di cui un monolocale al piano terra rialzato, un bilocale al piano terra, tre quadrilocali indipendenti al primo piano, una casa vacanza con tre camere matrimoniali al primo piano, disposta su due livelli, con terreno ampie zone giorno.
Ogni alloggio mette a disposizione degli ospiti un gazebo esterno privato in giardino per godersi piacevoli momenti all'aperto.
La struttura dispone di una bellissima piscina a sfioro con continui ricambi d'acqua e una vista mozzafiato sul paesaggio naturale, accanto alla piscina troviamo un bel campo da tennis, dove si possono disputare lunghe partite per i più appassionati, ed anche una piccola chiesa privata consacrata.
Altri spazi comuni della tenuta sono l'area barbecue, l'area fitness e l'area giochi per bambini.
Nella struttura è presente anche un recinto con oche, galli e galline che regalano uova buonissime e fresche da gustare ogni giorno.
Possibilità di parcheggio all'interno della proprietà, non su strada. Wi-Fi gratuito nell'edificio.
Sempre nella struttura, a disposizione degli ospiti, due ampie sale in tenso struttura comunicanti, adibite a sala riunioni con proiettore e arredi utilizzabili per eventi aziendali e sala per allestimento eventi, o matrimoni
Possibilità di organizzare eventi in loco - MATRIMONIO TOSCANO.
L'azienda agricola Fattoria Laviosa dispone di oltre 20 ettari di terreno, tra cui una vasta tartufaia, un variegato frutteto e un grande uliveto, produce infatti olio extravergine di oliva biologico, acquistabile su richiesta.
La posizione è davvero idilliaca e ottima per il relax e le lunghe passeggiate nei boschi, anche con favolosi frutteti, dove si possono raccogliere i frutti direttamente dagli alberi e gustarli freschi.
La tenuta è vicina alle maggiori città della Toscana: Firenze, Pisa, Volterra, Vinci, Lucca, Siena, San Gimignano, Lari... per non parlare delle favolose località balneari sia con spiagge (Castiglioncello, Vada e Tirrenia) che con scogli (Marina di Pisa, Livorno e Romito).
Il borgo di Fauglia è un piccolo centro storico, raggiungibile a piedi in dodici minuti. Nella piazza centrale, d'estate è il cuore del paese, con un ristorante, una pizzeria, due bar, una gelateria e altri piccole botteghe.
Il paese dove si trova la Fattoria Laviosa è molto tranquillo, e d'estate intrattiene i suoi turisti con le tipiche feste paesane toscane, con piatti della tradizione e banchetti artigianali.
All'interno del borgo abbiamo un teatro molto carino che ospita spesso alcuni famosi attori italiani e anche un museo del mobile Alvaro Marioni e un museo d'arte Giorgio Kienerk.
Tutta questa vita in un piccolo e antico borgo sulle colline pisane, un tipico paese della campagna toscana.
Per spostarsi, il paese di Fauglia è ovviamente collegato da mezzi pubblici come gli autobus, ma la frequenza degli orari non è così vasta, quindi consigliamo vivamente di noleggiare un'auto o di soggiornare con la propria, approfittando di un bel viaggio "on the road" per arrivare a Fattoria Laviosa.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, io sono Rachele Sara Cassuto e ho 32 anni.
Faccio questo lavoro da 3 anni con il mio compagno.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di vivere nella natura che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
Ai nostri ospiti piace particolarmente la possibilità di stare nella natura.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy