Pomarance (Pisa) Codice
Situata in posizione panoramica, tra la Riserva Naturale del Berignone, la Rocca di Sillano e Volterra, l'azienda agricola biologica offre, in un ambiente familiare, ospitalità in un tipico casale toscano del 1824. L'agriturismo-agricampeggio, che sfoggia 5 girasoli nella classifica della Regione Toscana, è nato da una scelta familiare di Laura, Claudio e i loro tre figli di condurre una sana vita rurale.
Colonnina di ricarica per veicoli elettrici.
L'ospitalità è offerta in due ampi appartamenti. Il Rondine è il più grande, sviluppato su due piani composto da un ingresso al piano terreno, una cucina soggiorno, due grandi camere da letto e un bagno. All'esterno giardino privato organizzato con tavolo, sedie e sdraio con una vista favolosa su Volterra. Il Rose offre splendide vedute di Volterra e della riserva naturale del Berignone, composto da una camera da letto, bagno,cucina con camino e un grande giardino privato dove potersi rilassare.
Per il relax, oltre alla piscina ad acqua salata (12,20 x 6,20 m), barbecue in un'area comune, giochi per i ragazzi (basket, volley, ping pong...). L'agriturismo si trova nell'Alta Val di Cecina, in un territorio ricco di splendidi angoli paesaggistici e naturali; il contesto è perfetto per amanti del trekking e delle passeggiate rilassanti perché offre numerosi percorsi nelle vicine riserve di Berignone-Tatti e Monterufoli-Caselli. Il territorio è inoltre uno scrigno di storia, arte, cultura ed enogastronomia: da non perdere Volterra, San Gimignano, Siena, Firenze, Pisa, i piccoli borghi medioevali, oltre alle rinomate località balneari della Costa degli Etruschi, raggiungibili in 40/60 min.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.