Loc. Santinovo, 53034 Colle di Val d'Elsa (Siena) Codice
Circondato da vigneti e uliveti, assiso su un altipiano nel cuore del Chianti Colli Senesi, l'agriturismo è un antico borgo medievale, recentemente ristrutturato, che mantiene tutto il fascino delle tipiche strutture architettoniche dell'epoca, con tetti sfalzati, loggiati, terrazzi, mura spesse in pietra e spazi fruibili che si articolano tra gli edifici.
Gli appartamenti, sapientemente ristrutturati, sono confortevoli e funzionali, pur conservando elementi architettonici tipici dell'epoca: pavimenti in cotto, soffitti con travi in legno e arredi antichi. Ogni appartamento è dotato di cucina in muratura attrezzata.
La struttura agrituristica è circondata da un parco con piscina (m. 11x8), solarium (10x10 m.), prati verdi ombreggiati da gelsi, pini, querce e cipressi.
Borgo Santinovo gode di una posizione strategica, a soli 5 km da Colle Val d’Elsa, centro ricco di negozi, supermercato, servizi e noto come città del cristallo, con il suo caratteristico borgo rinascimentale.
In pochi minuti di auto si raggiungono le splendide Monteriggioni, San Gimignano, Siena, Volterra e Firenze.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy