Servizi Disponibili:
Prima colazione: disponibile a pagamento per affitti Villa, al costo di 15,00€ a persona al giorno
Pulizia: settimanale inclusa nel prezzo per affitti di più di una settimana
Cambio biancheria: su richiesta
Riscaldamento ed aria condizionata: inclusi nel prezzo
Asciugacapelli: incluso nel prezzo
Parcheggio privato: incluso nel prezzo
Piscina: uso esclusivo dello spazio piscina, incluso utilizzo di ombrelloni e sdraio. Gli asciugamani da piscina non sono forniti, ma sono disponibili a pagamento.
Degustazioni guidate e visite aziendali: presso la cantina dell'Azienda Agricola Palagetto previa prenotazione. Disponibile servizio di degustazione privata in villa (è previsto un supplemento da concordare sulla base della degustazione scelta), se richiesta ni fase di prenotazione.
Vendita diretta: prodotti aziendali vini ed olio di qualità in azienda. Previsto servizio di wine delivery con il nostro personale che porta in villa il vostro ordine di prodotti aziendali.
Wi-Fi: gratuito
Ristorazione: il nostro caratteristico ristorante (presso Villa Palagetto) presenta piatti della tradizione tipica toscana con varie proposte eno-gastronomiche. Possibilità di organizzare cene in villa con cuoco, cooking class, BBQ party, pizza party, pool party con il nostro personale aziendale. Il tutto da richiedere al momento della prenotazione, con quotazione che varia in base al servizio.
Animali domestici: sono benvenuti; è richiesto un supplemento di Euro 15
Check-in: dalle ore 14,30 alle ore 19,30
Check-out: entro le 10,00
Tassa di soggiorno: secondo tariffa locale
Politica di prenotazione e cancellazione
Prenotazioni Per la prenotazione del soggiorno settimanale in Villa Arnilù è richiesta una caparra confirmatoria pari al 30% dell'importo del soggiorno da pagare tramite bonifico bancario o con carta di credito (circuito Visa o Mastercard). All'arrivo verrà richiesto un deposito cauzionale di 500€ che verranno restituite alla fine del soggiorno. Il saldo sarà effettuato in loco alla partenza, assieme al pagamento delle pulizie finali.
Politica di cancellazione
- sino a 60 giorni prima della data d'arrivo: la caparra confirmatoria ricevuta sarà rimborsata per intero e non verrà applicata alcuna penale;
- da 59 giorni a 31 giorni prima della data d'arrivo, la caparra confirmatoria non sarà rimborsata e non verrà applicata alcuna penale
- da 30 giorni a 15 giorni prima della data d'arrivo, la caparra confirmatoria non sarà rimborsata e ci riserviamo di trattenere una penale fino al 50% dell'intero soggiorno prenotato;
- da 14 giorni prima della data d'arrivo, la caparra confirmatoria non sarà rimborsata e ci riserviamo di trattenere una penale fino al 100% dell'intero soggiorno prenotato.
- In caso di no show o di partenza anticipata, la caparra confirmatoria non sarà rimborsata e ci riserviamo di trattenere una penale fino al 100% dell'intero soggiorno prenotato. Eventuali riduzioni della durata del soggiorno sono considerate cancellazioni. La caparra confirmatoria non rimborsata potrà essere utilizzata per soggiorni all'Agriturismo Niccolai entro 6 mesi dalla cancellazione salvo disponibilità. Le penali non sono invece in alcun modo rimborsabili.