Agriturismo Torre Doganiera - la nostra mission: essere "green" il più possibile, fuori e dentro!
La nostra struttura lavora nel rispetto della natura, di chi ci sceglie e degli attuali dpcm.
Le pulizie e la disinfezione degli appartamenti sono effettuate da ditta specializzata, con rilascio di certificazione di pulizia degli ambienti con prodotti conformi alle vigenti normative.
Check-in: dalle 16 alle 20
Check-out: entro le 10 (l'orario può subire variazioni per tempistiche dovute e disinfezione, adempimenti normative anticovid)
Colazione: non forniamo servizio colazione, gli appartamenti sono dotati di cucine ben equipaggiate e, liberi da orari, potrete godervi una deliziosa tazza di caffè nei giardini al risveglio nella natura!
Energia rinnovabile:
fotovoltaico, solare termico, biomasse.
Riscaldamento:
le nostre abitazoni siano ben coibentate, ma nei mesi in cui è necessario il riscaldamento, si richiede un supplemento di Euro 10 al giorno per appartamento Ulivi e Girasoli (piano terra), Camera Iris 9 euro al giorno. Per la Torre riscaldamento a consumo, si applica lettura del contatore al momento del check-in e del check-out.
Lavanderia in struttura (servizio soggetto a variazioni dpcm): € 10,00 a lavaggio, detersivi bassi tensioattivi e disinfettanti inclusi nel lavaggio (fonte energetica elettrica da fotovoltaico).
Imposta di Soggiorno: Euro 1,00 a persona/notte solo per le prime 5 notti, sopra i 12 anni di età.
Pet-friends: ci fa molto piacere che scegliate la campagna per andare in vacaza con il vostro amico a quattro zampe e Torre Doganiera accetta volentieri animali domestici, se ben educati (vedere le condizioni di sevizi aggiuntivi, Euro 10,00 al giorno).