via Novale, 11, 39049 Vipiteno (Bolzano)
Maso a conduzione familiare, ospitale e curato e immerso nell’ambiente montano, si trova in luogo soleggiato e tranquillo. È punto di partenza ideale per piacevoli camminate nella natura, per attività sportive invernali ed estive.
La struttura è costituita da tre appartamenti nuovi, arredati in stile tirolese. Ogni appartamento può ospitare da 2 a 6 persone ed è dotato di cucina, camera da letto, bagno con doccia, balcone, TV, asciugamani, strofinacci per la cucina e lenzuola.
La casa è circondata da un ampio prato ideale per bagni di sole, per rilassarsi e per organizzare una grigliata. I bambini possono giocare con una "casa della strega", con scivolo, altalena, trampolino, vasca della sabbia, ping pong ecc...
A disposizione delle famiglie anche la possibilità di visitare la stalla, dove sono tenuti gli animali della fattoria: vitelli, galline, conigli, gatti, pony, asino, capre e un cane.
La posizione del maso lo rende una meta ideale per sportivi, sciatori, escursionisti ed amanti del relax.
Il maso si trova a Novale tra Vipiteno e Colle Isarco. In inverno le tre zone sciistiche di Vipiteno e dintorni offrono una vasta gamma di possibilità, anche lontano dalle piste. Su richiesta si organizzano settimanalmente slittate ed escursioni con ciaspole.
In estate oltre al rafting in acque bianche ("rafting"), equitazione, ciclismo e alpinismo, è possibile svolgere in zona piacevoli escursioni a piedi.
Numerosi ed incantevoli sono i luoghi che è possibile visitare partendo dal maso: il museo delle Miniere in Ridanna, Castel Tasso, Castello di Mareta o, ancora, la cittadina di Vipiteno con il centro storico, il Santaurio di Maria Trens e le Cascate di Stanghe.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy