Mühlgasse, 13, Silandro 39028 Silandro (Bolzano)
Nell’azienda biologica Reiterhof Vill sarete i benvenuti tutto l’anno.
Potrete godervi la vacanza in un’atmosfera familiare e in un appartamento accogliente, confortevole e ben attrezzato.
Assaporate i prodotti gustosi dell'agricoltura biologica, che lo staff della struttura ricettiva mette in vendita.
Il podere è stato menzionato per la prima volta nel XI secolo come "Hof am Sand" (podere sulla sabbia), dato che si trovava vicino al ruscello Schlandraunbach. Il Santo Nepomuck nella cappella davanti all'ingresso è la testimonianza di quell’epoca.
Edifici bianchi con molto legno, stalle di proprietà, granai spaziosi, un bell’orto rigoglioso, galline, gatti e l’allegro nitrito di cavalli: tutto ciò fa parte dell'azienda biologica Reiterhof Vill di Silandro, capoluogo della Val Venosta.
Il podere, di agricoltura biologica, dispone di quattro appartamenti, che ospitano da due a sei persone e sono composti da soggiorno, camera da letto, cucina, bagno/WC oppure doccia/WC.
Particolari e naturali panchine in legno invitano a una piacevole sosta in giardino. Su richiesta gli animali domestici degli ospiti sono i benvenuti.
Per il benessere culinario è offerta la colazione e cena nonché i nostri prodotti quali mele, succo di mele, miele, speck, "Kaminwurzen" (salamini affumicati tipici). Dopo colazione oppure dopo una deliziosa merenda con i nostri prodotti potrete fare una passeggiata oppure una gita in bici.
Godetevi l’aria fresca e la natura incontaminata. Fate divertire i vs. bambini con i puledri e con i cavalli, i giochi ben lontani dal traffico e dalle strade in mezzo alla natura alla scoperta di tante piccole cose interessanti. Entrata libera all’Aquaforum di Laces con piscina coperta, piscina sole, idromassaggio, sauna biologica, sauna finlandese oppure sauna a vapore.
La natura dei pendii affascina mediante un insieme di contrasti: i boschi scuri e i prati rigogliosi sul Monte Tramontana, di cui una parte si trova nel parco nazionale dello Stelvio; di fronte, il maestoso Monte di Sole con i suoi vigneti e castagneti nelle vicinanze di Silandro, e poi la parte di Lasa con i suoi pendii poveri e asciutti che ospitano molte specie animali e piante dell’area mediterranea.
Il capoluogo della Val Venosta, Silandro, trasmette con la sua ben curata zona pedonale un’atmosfera urbana. Numerosi caffè e ristoranti sono invitanti e i negozi si prestano per uno shopping tour.
L’emblema di Silandro è il campanile di 97 m della chiesa parrocchiale Maria Himmelfahrt, il campanile più alto del Tirolo.
Gli amanti dello sport si “tuffino” pure nella zona sportiva che offre tante attività quali piscina all’aperto, campi sportivi, campi da tennis, minigolf, campo da beach volley, palestra e tanto altro!
Lasa incanta con il suo “oro bianco”. Nelle montagna sopra Lasa si estrae il marmo bianco conosciuto in tutto il mondo.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0473.620200