Via al Castel Bragher, 8, Frazione Coredo 38012 Predaia (Trento) Codice TN-14531
Un bosco da favola, aria pura, pace, sentieri nel verde: nella Valle di Non, a poca distanza dalle spettacolari falesie di Coredo, l'azienda offre alloggio in tre camere con ingresso privato, interni curati e mosaici che impreziosiscono le toilettes.
L'agriturismo offre inoltre servizio di colazione a base di torte, confetture, miele e prodotti aziendali, tra cui i famosi succhi di mele.
Le camere sono tutte contraddistinte da legno e pietra, con tonalità chiare che ampliano la luminosità dei vasti ambienti.
La camera Peller (25 mq) è una spaziosa camera tripla, che all’occorrenza può diventare anche quadrupla, realizzata interamente in legno di larice e abete. Generoso il bagno con doccia, dotato di asciugacapelli. Wi-fi gratuito, TV SAT con canali nazionali e internazionali, minibar e mobiletto con bicchieri, bollitore per il tè, bagno con doccia, set di cortesia con gel igienizzante, asciugacapelli, riscaldamento. Ampia finestra con accesso autonomo e patio con vista sulla Val di Non.
La camera Roen (25 mq) è una spaziosa camera matrimoniale arredata con legno di larice e abete. Generoso il bagno, privo di barriere architettoniche, con doccia con seduta e dotato di asciugacapelli. Wi-fi gratuito, TV SAT con canali nazionali e internazionali, minibar e mobiletto con bicchieri, bollitore per il tè, bagno con doccia, set di cortesia con gel igienizzante, asciugacapelli, riscaldamento. In questo bagno non è presente il bidet. Ampia finestra con accesso autonomo e patio con vista sulla Val di Non.
La camera Paganella (25 mq) è una spaziosa camera matrimoniale arredata con legno di larice e abete. Generoso il bagno con doccia, dotato di asciugacapelli. Wi-fi gratuito, TV SAT con canali nazionali e internazionali, minibar e mobiletto con bicchieri, bollitore per il tè, bagno con doccia, set di cortesia con gel igienizzante, asciugacapelli, riscaldamento. In questo bagno non è presente il bidet. Ampia finestra con accesso autonomo e patio con vista sulla Val di Non.
La colazione è servita in un apposito locale. Ogni mattina, ci sarà l’immancabile strudel di mele, diverse torte e crostate sempre fresche, a volte ancora calde, appena sfornate. Il succo di mela del Coryletum è un’altra prelibatezza che sulla tavola non manca mai. C’è lo yogurt, nel quale si consiglia di mettere un cucchiaino di marmellata biologica, anche quella fatta a mano a casa Coryletum, il miele trentino, il burro, il pane fresco…E poi cereali, frutta fresca, mele e ciliegie biologiche, brioches.
Per chi ama la colazione salata, ci sono le uova delle galline dell'agriturismo, gli affettati e i formaggi fatti dai fornitori locali di fiducia.
Vengono ascoltate anche le esigenze di chi è intollerante al lattosio o al glutine. Basta solamente comunicarlo in fase di prenotazione.
ACCOGLIENZA SICURA: - colazioni servite al tavolo - sanificazione quotidiana degli spazi comuni e degli elementi più frequentemente toccati - gli adetti alle pulizie sanificano con guanti e mascherine - la biancheria da letto e bagno viene cambiata più frequentemente - gel disinfettante mani in ogni alloggio e disponibile ovunque in struttura.
Nell'abitato di Coredo ci sono i principali servizi: alimentari, ufficio postale, banca, chiesa, ambulatorio medico, farmacia, ristoranti, pizzerie e trattorie estremamente convenienti.
Nei dintorni, tanti tracciati che passano tra le bellezze della Val di Non. Si possono praticare sci e pattinaggio in località Predaja (a 10 minuti), equitazione, trekking e partecipare a una delle tante sagre in calendario.
I laghi alpini di Coredo e Tavon, il castel Bragher, il santuario di San Remedio sono alcune delle bellezze che si possono visitare.
Cosa fare in Val di Non:
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ciao, io sono Daniela e ho 48 anni.
Qui sono insieme a la mia famiglia, mio marito Francesco
, mia figlia Fabiana.
Gestisco Agritur Coryletum - Bosco di noccioli dal 2010 in compagnia di la mia famiglia.
Ci occupiamo di: accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di gestire un agriturismo per seguire una passione.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono č:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy