Frazione Collevalenza , 06059 Todi (Perugia)
L’attività dell’agriturismo si sviluppa in un casale in pietra, finemente ristrutturato, dove la cura del particolare e la unicità delle linee architettoniche rendono gli alloggi luoghi ideali per un piacevole soggiorno.
L’agriturismo offre ai suoi ospiti un’atmosfera gradevole e di grande relax.
L’azienda agricola, che si estende per 9 ettari, è circondata da vigneti, ulivi, frutteti e cespugli di ribes, more, mirtilli e lamponi.
L’agriturismo offre ospitalità in 4 caratteristici appartamenti e dispone di una spaziosa camera doppia con bagno. Gli alloggi conservano la unicità architettonica e la tipologia rurale dei soffitti, dei pavimenti e degli infissi.
Gli appartamenti riportano il nome di alcune varietà di mele e sono dotati di cucina attrezzata (lavello, piano cottura a gas, forno elettrico, frigorifero e stoviglie), bagno privato con doccia, impianto di riscaldamento autonomo, TV Sat, cassaforte.
L’arredamento è semplice e volutamente sobrio con mobili di fattura artigianale. Gli appartamenti hanno un proprio ingresso indipendente e spazio esterno attrezzato con tavolini, seggiole e sdraio.
Gli ospiti possono usufruire della piscina (di 14x6 mt, profondità max 1,40 mt.), dell'area giochi per bambini, di un orto estivo, del barbecue e del laghetto collinare in cui pescare, habitat naturale di tinche, carpe e pesci rossi.
Nell'agriturismo si possono acquistare i prodotti dell'azienda agricola.
Chi sceglie di soggiornare presso l'agriturismo potrà rilassarsi con lunghe passeggiate nel verde, partecipare ad escursioni in mountain bike, oppure scoprire il fascino delle principali città dell’Umbria attraverso visite guidate.
Nelle vicinanze sono presenti campi da tennis e da calcetto, un maneggio, un minimarket in cui acquistare prodotti tipici umbri con uno sconto del 10% riservato ai clienti dell'agriturismo.
A poche decine di chilometri si possono ammirare città d’arte come: Perugia, Assisi, Todi, Orvieto, Spoleto.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, io sono Elena e ho 46 anni.
Lavoro qui da 20 anni con la mia famiglia.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di gestire un agriturismo per mantenere viva l'attività di famiglia.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy