- Check-in dalle 16.00 / Check-out fino alle 11.00
- Cancellazione in Bassa Stagione: la cancellazione è gratuita fino al giorno prima dell'arrivo. Cancellazioni in tutti gli altri periodi: la cancellazione è gratuita fino a 7 giorni prima dell'arrivo, tra 6 giorni e 2 giorni prima la cancellazione è gratuita fino al 50% della prenotazione, dal giorno prima dell'arrivo la prenotazione è in penale 100%.
- Il saldo è previsto al check-out.
- I bambini fino a 6 anni che dormono con i genitori hanno diritto a soggiorno e colazione gratuiti. A partire dai 7 anni è previsto un supplemento di € 20,00 al giorno, inclusivo di colazione e letto aggiuntivo (a condizione che in camera sia possibile aggiungere un terzo letto).
- Il letto aggiuntivo per adulti ha un costo di € 20,00 al giorno, inclusivo di colazione (a condizione che in camera sia possibile aggiungere un terzo letto).
- Quasi in tutte le camere è permesso il soggiorno di cani, con un piccolo supplemento per la pulizia extra, che varia in base alla taglia del cane e alla durata del soggiorno. Si prega di richiedere maggiori informazioni.
ECOSOSTENIBILITA'
- Le pulizie in camera sono previste ogni 2 giorni. E' possibile la pulizia giornaliera su richiesta, a pagamento.
- Il cambio biancheria è previsto 1 volta a settimana. E' possibile chiedere asciugamani puliti più frequentemente, senza costi aggiuntivi. E' possibile il cambio della biancheria da letto più frequente su richiesta, a pagamento.
- In struttura è possibile cenare su richiesta, tranne alcuni periodi. Si prega di segnalare le vostre necessità al momento della prenotazione per concordare la migliore soluzione.
ALTRI SERVIZI E REGOLE DELLA CASA
- L'utilizzo della cucina è destinato al personale dell'agriturismo. Solo in caso di prenotazione del casale in esclusiva per un unico gruppo si possono valutare soluzioni differenti.
- Il riscaldamento è sempre incluso nelle tariffe, ad eccezione della prenotazione del casale in esclusiva per un unico gruppo, dove potrebbero essere previsti dei costi aggiuntivi, da concordare con i proprietari.
- Al fine di garantire la migliore esperienza per tutti gli Ospiti, tra le 23 e le 9 del mattino successivo è richiesto a tutti di usare un tono di voce basso e di limitare i rumori, anche all'interno delle stanze.
Richiedi maggiori informazioni al momento della prenotazione