Via Ferriera, 58, 06089 Torgiano (Perugia)
Agriturismo situato all'interno di una azienda di 150 ettari specializzata nella produzione di cereali, ortaggi, e olio d'oliva. Gode della magnifica vista della parte antica di Perugia ed è vicino al borgo medievale di Torgiano denominato "Città del Vino".
Al loro arrivo gli ospiti verranno accolti con un dolce di benvenuto.
Dall'accurata ristrutturazione di un antico casale di metà '800 e degli annessi essiccatoi del tabacco nel rispetto dell'architettura originale sono stati ricavati otto ampi appartamenti da 6, 4 e 2 persone arredati con cura e dotati di tutti i servizi, camino e attrezzatura da giardino privata.
Gli appartamenti Rosmarino, Giallo, Arancione, Azzurro e Verde sono provvisti di divano letto nel soggiorno, per gli ospiti aggiuntivi.
L'ampio giardino che circonda la tenuta è attrezzato con piscina, solarium con ombrelloni e comodi lettini, parco giochi, spazio coperto con tavolo da ping pong e biliardino.
Si organizzano corsi di cucina, di ceramica a Deruta, serate conviviali tra ospiti con barbecue e, per gli amanti della degustazione, sono a disposizione prodotti tipici umbri e vino di Torgiano oltre alla vendita di olio, ortaggi e uova.
Potrete avventurarvi in itinerari eno-gastronomici o visitare l'azienda mentre gli sportivi potranno raggiungere in breve tempo il maneggio, campi da golf e tennis o praticare pesca sportiva in lago o nel fiume Tevere.
Perugia dista 8 Km, Assisi 15 km, Gubbio 40 Km, Todi 30 Km, Spoleto 60 Km, Siena 110 Km, Firenze 150 Km, Roma 180 Km.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy