via Vallicelle, Montecchio 06030 Giano dell'Umbria (Perugia) Codice 054021AGR1S18892
L'azienda è a Giano dell'Umbria, contornata da olivi, alberi da frutto, boschi in posizione perfetta per partire alla visita di tutta l'Umbria. Lo storico casale è stato recentemente ristrutturato e sono in vendita prodotti tipici. Si produce anche un delizioso olio extravergine di oliva estratto a freddo.
Gli ospiti trovano accoglienza in sei alloggi (bilocali e trilocali) con accesso privato e spazi esterni ammobiliati con tavolini e sedie. Gli arredi sono in stile tipico, sono presenti cucina, soggiorno con camino e divani letto, una o due stanze da letto, toilette con doccia e phon, Tv con canali esteri, Internet. negli appartamenti denominati LA QUERCIA, LA GINESTRA e IL CILIEGIO è presente anche l'aria condizionta. L’appartamento a piano terra è accessibile anche a persone diversamente abili. A disposizione mountain bike, griglia, lavanderia e vasto parcheggio
All'esterno grande piscina e giardino con area solarium provvista di lettini, tavoli e ombrelloni.
Si può partecipare alla raccolta di more, ciliegie, asparagi, funghi, mandorle e se in possesso di patentino e con cane al seguito anche di tartufi. Durante l'anno sono tanti gli avvenimenti e le manifestazioni cui assistere come Umbria Jazz, Eurochocolate, Cantine Aperte, Molini aperti, La Quintana di Foligno.
A poca distanza maneggi, campi da tennis e laghi per pesca sportiva. Con spostamenti molto limitati si arriva ad Assisi, Todi, Perugia, Spoleto, Bevagna, Montefalco.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy