Vocabolo Sospertole, Casacastalda 06029 Valfabbrica (Perugia) Codice 054057AGR5G05688
Situato sulle colline umbre, ottima location per chi cerca relax e per chi vuole gustare buoni prodotti della nostra terra, l'agriturismo coltiva verdure e frutta senza uso di concimi chimici e alleva galline, tacchini, oche e anatre all'aperto.
L'azienda, ecosostenibile dal punto di vista energetico grazie all'impiego di pannelli solari, è aperta tutto l'anno.
Offriamo la possibilità di cenare presso di noi. Il menù è fisso ma abbiamo la possiilità di offrire menù per vegetariani o vegani su richiesta o eventualmente menù adatti a particolari allergie o intolleranze.
La struttura è composta da due appartamenti indipendenti — Il Girasole e La Margherita — circondati dal verde e arredati in stile rustico, ma curato nei particolari. Entrambi sono provvisti di cucina attrezzata. Ci sono poi 4 camere doppie e fresche, ciascuna con bagno privato. Un appartamento e il ristorante (aperto a colazione e a cena) sono dotati servizi per disabili.
Gli ospiti possono gustare la cucina dell'agriturismo cenando a un'unica tavolata in convivialità con gli altri; la sala è climatizzata. Durante il giorno è possibile rilassarsi a bordo piscina o sul terrazzo vista piscina.
Il parcheggio è nelle immediate vicinanze degli alloggi.
La zona offre attività cuturali, naturalistche e sportive: si trova infatti a soli 20 minuti da Gubbio, 30 da Assisi e Perugia, 40 dal Lago Trasimeno e dalla zona di Montefalco e Spello, a meno di un'ora da Città di Castello e Spoleto; le belle grotte di Monte Cucco sono a mezz'ora di strada; imperdibili le sagre e le manifestazioni da Pasqua a Natale (Umbria Jazz, Eurochocolate, sagra del tartufo nero ad Acqualagna, le Infiorate a Spello, Cantine aperte nella zona di Montefalco...)
Le colline e il sentiero francescano sono ideali per passeggiare. In azienda si possono organizzare weekend o settimane di semi/full immersion d'inglese, sia per gruppi che per singoli, per ragazzi e adulti: lo staff vanta una ventennale esperienza presso scuole, aziende e privati.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, mi chiamo Monica e ho 51 anni.
Nella foto siamo io e mio marito, Stoyan.
Gestisco San Lorenzo dal 2018 in compagnia di mio marito.
Insieme cuciniamo per gli ospiti, accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di fare questo lavoro per seguire una passione.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.909058