Codevigo (Padova) Codice
Immerso nelle atmosfere tipiche e rassicuranti della campagna padovana, cullato dalle ambientazioni paesaggistiche inimitabili della laguna veneziana, l'agriturismo rappresenta un'opportunità unica per soggiornare in un angolo incontaminato del Veneto.
Cannuccia di Palude è un ampio appartamento al secondo piano, con ampia cucina, grande vetrata che guarda il giardino anteriore alla struttura. La cucina è completamente attrezzata con tavolo, frigo, forno, quattro piastre a induzione, lavello e stoviglie. Dispone di due camere, una doppia e l'altra matrimoniale si trovano al terzo piano, facilmente raggiungibili tramite una comoda scala interna. Il bagno è dotato di box doccia, asciugacapelli e biancheria da bagno.
Giunco Marino è un grazioso appartamento con ampia cucina al piano terra, con vista sul giardino e sul vigneto, e con accesso indipendente dalla struttura. La cucina dispone di: tavolo, frigorifero, forno, quattro piastre ad induzione, lavello, stoviglie e un piccolo angolo relax con un divano. La camera si trova al primo piano ed è dotata di letto matrimoniale, biancheria da letto armadio comodini e un tavolino. Su richiesta è possibile aggiungere una culla o un singolo letto. Bagno dotato di box doccia, asciugacapelli e biancheria da bagno.
Il nostro agriturismo presenta uno spazioso ed accogliente salone che si affaccia, grazie alle grandi superfici vetrate, sul giardino. Qui i nostri clienti possono rilassarsi usufruendo di tutti I vari servizi offerti ma anche semplicemente godersi il paesaggio esterno. Nelle immediate circostanze dell?agriturismo si trovano luoghi unici come la Valle Millecampi, esempio di particolare e incontaminata bellezza sotto il profilo paesaggistico. Come la Valle Morosina, con le sue valli da pesca e i tipici casoni. Come ancora la gronda lagunare in località Fogolana e Boschettona, non dimenticando infine le aree bonificate per l?agricoltura di Conche con le sue coltivazioni (asparago e radicchio) di indiscusso e certificato pregio. L'agriturismo, a solo una ventina di chilometri da città d'arte come Padova e Venezia, si colloca altresì in punto geograficamente strategico perché può essere usato come base di partenza per il facile raggiungimento di vicine località (Chioggia con le spiagge di Sottomarina, la Riviera del Brenta, il Parco naturale dei Colli Euganei, le Terme di Abano e Montegrotto, il Parco del Delta del Po, ecc.) per un?offerta culturale, ambientale e di servizi completa e ineguagliabile.