via Monte Cengio, 2, Mestrino 35035 Mestrino (Padova)
A 2 km dall’uscita di Grisignano dell’ autostrada A4.15 km e vicina alla città d'arte di Padova, Vicenza, Venezia e Verona, questa casa colonica del XVIII secolo accoglie i suoi ospiti in eleganti camere e appartamenti con colazione inclusa e piscina privata all'aperto.
L’agriturismo dispone di cinque stanze arredate, più un piccolo appartamento, tutte dotate di bagno e climatizzazione. Gli ospiti possono intrattenersi negli spazi comuni conoscendo altri ospiti, conversando con i proprietari o pianificando le visite e gite, grazie alle varie proposte turistiche e al materiale disponibili nella zona.
L'azienda dispone di 95 ettari dedicati alla coltivazione di mais, soya e frumento. Esiste ancora poco più di un ettaro coltivato a vigneto risalente agli anni '60, ma ancora in piena produzione. Qui è possibile degustare ed acquistare il vino Merlot direttamente in azienda. In azienda è inoltre possibile entrare in contatto con animali di corte allevati in loco.
L'agriturismo si trova in una posizione privilegiata per visitare sia i colli euganei sia le città d'arte che costellano il territorio veneto. Padova, Vicenza, Venezia e Verona sono facilmente raggiungibili in auto, è inoltre possibile visitare le cantine presenti in zona e le tante fiere stagionali organizzate nei paesi dei dintorni.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy