Via A.Carretta, 34, 31040 Giavera del Montello (Treviso)
L'agriturismo è un'antica casa colonica, di fine '900, situata alle pendici del Montello. Giovanni, il proprietario, ispirato dall'amore per il territorio, si dedica ad un'accoglienza genuina e alla buona cucina, fatta di prodotti stagionali e freschi, dalla selvaggina e dal piacere di reinterpretare la tradizione locale.
Il casolare è stato perfettamente restaurato; i colori naturali, il soffitto mansardato, i sassi di cui erano originariamente fatte le pareti, i pavimenti in tavole di larice piallate a mano offrono una sensazione di vissuto e riportano alle atmosfere tipiche delle case del Montello.
Nella parte superiore del casolare sono state ricavate 5 camere matrimoniali, tre delle quali dispongono di bagni privati, le altre due hanno i servizi in comune. Tutte godono di una splendida vista sul giardino, sui vigneti e sulle colline circostanti.
L'agriturismo sorge alle pendici del Montello, all'inizio della presa VI, una delle 21 "strade" volute dalla Repubblica Serenissima agli inizi del '400 per controllare il territorio forestale.
La zona è chiamata anche Val dell'acqua, e ha un microclima molto particolare: anche nelle più afose sere d'estate, si può mangiare sulla terrazza all'aperto godendo di una temperatura tutt'altro che calda (è consigliato un golfino, ma si possono richiedere i plaid dell'azienda).
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy