Via Zuccarello, 83, Marcon 30020 Marcon (Venezia) Codice 027020-AGR-00007
A soli 20 minuti da Venezia in una tenuta di 300 ettari sei confortevoli unità ricavate nella villa padronale offrono il soggiorno ideale per chi volendo scoprire i tesori artistici di Venezia, ma anche Treviso, Padova e le Ville del Brenta voglia concedersi una piacevole pausa in una natura incontaminata.
Fronteggiata da un ampio giardino con grandi alberi, la piccola villa padronale è stata completamente ristrutturata nel 2003 e al suo interno sono stati ricavati gli appartamenti destinati all'attività agrituristica.
La struttura dispone di sei confortevoli unità: Alloro, un monolocale con 2 posti letti, Melograno un bilocale con 4 posti letti e Ginestra un trilocale con 6 posti letto tutti situati al piano terra; al primo piano invece, Calicantus, Magnolia e Oleandro sono bilocali con 4 posti letto, tutti arredati con cura e dotati di cucina attrezzata, televisione satellitare.
Ogni appartamento dispone nel giardino di uno spazio esclusivo attrezzato con tavoli, sedie e barbecue.
Una comoda lavanderia in una struttura separata completa la dotazione dei servizi.
L'agriturismo è parte della tenuta che si estende per 300 ettari, tutti coltivati a seminativi; i due fiumi che delimitano la tenuta e i canali che la attraversano intrecciano il panorama dei campi lavorati o coperti di messi con quello di un habitat acquatico incontaminato, rifugio per una ricca fauna selvatica.
Per i 6 km di strade interne e argini è possibile passeggiare o pedalare con le biciclette a disposizione e si è accompagnati da aironi anatre e altre varietà di uccelli acquatici, fagiani e lepri, tutti al sicuro all'interno del fondo protetto.
La tenuta è inoltre dotata di un proprio approdo sul fiume Zero dal quale con un proprio natante, dopo due km di navigazione fluviale è possibile andare alla scoperta della magnifica laguna di Venezia.
Per chi desidera svolgere attività sportive, nelle immediate vicinanze si trovano maneggi e impianti con tennis, piscina, calcetto e bocce.
Per il turismo culturale i tesori artistici di Venezia sono a soli 20 minuti, ma sono raggiungibili in breve tempo anche altri gioeilli del Veneto come, Padova, le Ville del Brenta, Treviso e Asolo.
Per una giornata al mare il Lido di Jesolo è a km 33 raggiungibile in mezz'ora, mentre il Lido di Venezia si raggiunge in traghetto dopo aver lasciato la macchina al parcheggio del Tronchetto.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.041.5415186