Loc. Pigno 8/D, Villafranca di Verona 37069 Villafranca di Verona (Verona) Codice
Casa colonica immersa nel verde, ai piedi delle suggestive colline Moreniche, teatro storico delle più famose battaglie risorgimentali e patrimonio territoriale del Custoza, raffinato vino bianco dell’antica tradizione contadina.
La struttura, dotata di piscina e di uno straordinario bosco, si trova a metà strada tra le bellissime città di Verona e Mantova e a circa 30 minuti dal Lago di Garda.
Dispone di colonnina di ricarica per veicoli elettrici.
Ogni appartamento si affaccia su piccoli e graziosi giardini provvisti di arredo da esterni, per offrire ad ogni ospite un angolo privato dove rilassarsi.
Un grande parco lussureggiante costeggia il lato più lungo del Melograno offrendo un’oasi di ristoro e frescura per gli amanti del verde.
L'agriturismo mette inoltre a disposizione dei suoi ospiti una nuovissima piscina, con scala romana e poco profonda, per offrire refrigerio e divertimento a tutta la famiglia.
Ultima novità è la creazione di un bosco, esemplare straordinario e unico nella zona tipicamente collinare di Verona, in cui gli ospiti possono recarsi per un picnic o per qualche ora di relax all’ombra degli alberi.
All’agriturismo il Melograno è possibile rilassarsi nella piscina, riservata agli ospiti e adatta anche a famiglie con bambini, o godere della frescura nel bosco adiacente, unico dell’intera provincia di Verona.
A disposizione degli ospiti ci sono alcune biciclette sia per adulti, sia per bambini. La zona è ricca di stradine di campagna e di percorsi naturalistici come il "Cammina Custoza", a poche centinaia di metri dalla struttura.
Gli amanti dell'equitazione troveranno un maneggio nelle vicinanze.
Un'altra divertente alternativa è data dal parco acquatico di Picoverde a Custoza, con le sue piscine e i campi da tennis, a soli 4 km.
A ridosso della proprietà vi è un campo da golf.
Gli ospiti potranno poi raggiungere il Monte Baldo, i suggestivi paesaggi della Lessinia, gli innumerevoli e deliziosi paesini che circondano il Lago di Garda o i borghi medievali di Borghetto (a Valeggio s/M) e Castellaro Lagusello (a Mozambano).
Verona è a soli 15 km.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, io sono Eleonora e ho 60 anni.
Questi siamo io e i miei collaboratori, Cornelio
, Marisa
, Stefano
, Luciana.
Lavoro qui da 19 anni insieme a mia figlia.
Ci occupiamo di: accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di seguire una passione che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.045.8538136