Scopri di più sul posizionamento degli annunci
Sul Lago di Garda e sul Forte austriaco Benedek, agriturismo di charme in contesto storico, con piscina talassoterapica e cucina locale. Camere dotate di bagno turco privato.
Vicino al Lago di Garda, immerso nel verde, è un posto ambito per gli amanti della natura e della cucina genuina tipica. Oltre all'ampio solarium, anche piscina.
Agriturismo situato nella Valle del Mincio con ristorante che propone week-end con menù casalinghi - ricette tradizionali - e colazioni a buffet con prodotti di produzione propria.
Situato a breve distanza dal Lago di Garda, Verona e Mantova, con due piscine, e cucina tipica, si propone come meta ideale per chi ama tranquillità e ampi spazi.
A pochi km da Lazise e dal Lago di Garda, questo agriturismo offre alloggio in camere, prima colazione, ristorazione tradizionale e la possibilità di acquistare prodotti aziendali.
Un soggiorno in perfetto stile country in un antico casolare ristrutturato a 500m da Gardaland, con wine tasting dei vini della cantina. Ristorante specialità grill attiguo.
Vicino al Lago di Garda e a Verona accogliente struttura immersa nel parco con laghetto per pesca, offre confortevoli camere e arredi accurati. Escursioni e zone relax attrezzate.
Agriturismo ristrutturato vicino al Lago di Garda, situato sulla strada panoramica tra Valeggio sul Mincio e Peschiera del Garda. Ospita in camere ed offre ristorazione casalinga.
Azienda agricola totalmente biologica, all'interno del Parco del Mincio, offre alloggio in quattro accoglienti camere e cucina casalinga con prodotti aziendali.
A pochi passi dal centro di Desenzano, completamente immerso nel verde, l'agriturismo offre 3 appartamenti ideali per coppie o famiglie, piscina, sala polivalente, sala prove...
Un casale con piscina accoglie gli ospiti con gite in bicicletta e degustazione di produzioni proprie sul lago di Garda.
In aperta campagna, immerso nei vigneti del lugana nelle vicinanze del lago di Garda, ideale per matrimoni, famiglie e gruppi di amici, sia per una vacanza sportiva che rilassante.
L'azienda, immersa nei vigneti, offre camere, appartamenti e una grande piscina. È a 800 metri dalla spiaggia e dalla splendida passeggiata che arriva al centro di Peschiera.
L'agriturismo Natiia offre un'interpretazione moderna della vita in campagna, per una vacanza enogastronomica sul Lago di Garda dotata di tutti i comfort tra vigneti, olivi e orto.
febbraio 2025 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
lu | ma | me | gi | ve | sa | do |
27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 1 | 2 |
3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 1 | 2 |
marzo 2025 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
lu | ma | me | gi | ve | sa | do |
24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 1 | 2 |
3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
31 | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |