Scopri di più sul posizionamento degli annunci
Piatti caserecci della tradizione marchigiana creati con l'utilizzo di materie prime dell'azienda agricola. Una passione che ci portiamo dentro da trenta anni !
L'Osteria del Vignaiolo offre un'ospitalità semplice e rurale grazie alla sua cucina tradizionale, con prodotti di stagione e a Km0.
A pochi km dalla Riviera del Conero, fra le colline marchigiane, tipicità culinarie del territorio realizzate con prodotti a km 0. Sala climatizzata anche per gruppi numerosi.
Nell?Oasi Naturale di Montiego, cucina casareccia tipica marchigiana a base dei prodotti biologici della propria azienda agricola.
Nel verde delle colline, ma a 10 minuti dal mare, il ristorante agrituristico offre piatti prelibati, preparati con ingredienti di qualità, da gustare in tranquillità
Cucina tradizionale contadina maceratese che vede l'utilizzo di ingredienti bio dell'azienda. Ambiente accogliente, ideale per organizzare feste private con amici e parenti.
Vicino alla Riviera del Conero, in una piccola oasi in mezzo alla natura, piatti semplici preparati con materie prime aziendali. Servizio di take away e pic-nic per chi soggiorna.
In una tipica casa colonica del 1600 di Fermignano, il ristorante propone piatti della tradizione del territorio e degustazioni di prodotti tipici marchigiani.
Il ristorante sorge tra le colline delle Cesane a pochi km da Urbino. Offre piatti genuini preparati con i prodotti dell'azienda; si organizzano feste per circa 25 persone.
Situato in provincia di Rimini nel verde delle colline di Saludecio, Villa i Tramonti è la location ideale per trascorrere ricevimenti di matrimonio ed importanti eventi.
Immerso nelle verdi colline marchigiane, vicino al mare di Fano, piatti tipici regionali con prodotti stagionali a km 0, in un'atmosfera tipica delle cascine.
Nel cuore della campagna romagnola, a pochi passi dalla riviera e dai suoi divertimenti, un villaggio ecocompatibile in cui gustare piatti tipici immersi in un grande parco.
A conduzione familiare e fedele alla miglior tradizione romagnola, l'agriturismo Cà Melucci nasce nel 1989, tra i primi in Romagna, sulle belle colline dell'entroterra riminese.
L'agriturismo è situato sulle colline al confine tra l'Emilia-Romagna e le Marche. Splendida vista sulla vallata, cucina emiliana-romagnola-marchigiana a base di carne.
A pochi km dal mare e dalla montagna e vicinissimo alla città di Macerata, il ristorante propone una cucina tradizionale e moderna a base di materie prime, vini e birre locali.
Piatti abbondanti e genuini e importante presenza del tartufo caratterizzano l'offerta di questo agriturismo immerso nel verde delle colline marchigiane