Scopri di più sul posizionamento degli annunci
Serviamo nei nostri calici e piatti soltanto la generosità della natura che ci circonda. La nostra filosofia: vero slow food con garanzia di chilometro 0 invece di fast food.
Vicino al Passo Predaia, Val di Non, La Malga Rodeza offre una vista incantevole sulle Dolomiti di Brenta e dei piatti buonissimi della cucina tradizionale.
Questa azienda, immersa nel verde sulla collina di Faedo, produce vini pregiati e frutta.
L'azienda Maso Sorte offre gustosi piatti della cucina tradizionale trentina, in un ambiente caldo ed accogliente in Castello-Molina di Fiemme.
La Malga Coredo è un ristorante tipico trentino e fattoria didattica vicino al passo di Predaia.
L'Agritur Majon da Mont, in Val di Fassa, accoglie tutti coloro che desiderano gustare un buon pranzo o una buona cena con i prodotti tipici.
All'Agritur Maso dello Speck, le antiche ricette di Tito Braito sono utilizzate nella produzione artigianale di numerose specialità tipiche, oltre che nella rinomata cucina.
L'Agritur Malga Arodolo è un'azienda completamente immersa nella natura della Val di Fiemme, a 1200 mt di altezza.
La Malga Vernera è l'unica malga ancora in funzione in Valle di Cembra e vi si accede percorrendo la strada forestale che parte dal piccolo centro abitato di Montesover.
L'Agritur Mas Da la Val offre cucina tipica a prezzi buoni e degustazioni di prodotti aziendali e/o delle aziende a km 0.
Questo fantastico Agritur in Val di Fassa è la casa di una piccola famiglia di contadini, figli di contadini, che finalmente è riuscita a realizzare un sogno.
In un tradizionale maso alpino del 14esimo secolo, il ristorante propone ricette tipiche altoatesine realizzate a mano e vino locale. Possibile organizzare feste private.
Antico maso situato nel cuore della campagna, confinante con il bosco in Val di Cembra, propone una cucina tipica trentina all'insegna della genuinità e della cordialità.
Cucina tipica trentina con prodotti della nostra azienda agricola zootecnica frutticola.
L'Agritur Ranch è situato nella bella Val di Non, un vasto altopiano che accoglie frutteti e boschi in una cornice di monti. Cucina tipica trentina.