via Roma 4/b, Piombino Dese 35017 Piombino Dese (Padova) Code
Si respira un’atmosfera familiare d’altri tempi in questa bella casa padronale sapientemente ristrutturata, ideale per chi intende conciliare il fascino della tradizione con i confort della modernità. L’agriturismo Ca’ de Memi offre ai suoi ospiti pernottamento e prima colazione. L’accoglienza è cordiale e la colazione particolarmente curata; si utilizzano frutta, ortaggi, uova, insaccati e marmellate di produzione propria.
L'agriturismo è immerso nelle campagne del veneto ed è stato ricavato da una precedente fattoria riadattata e ristrutturata secondo gli standard di accoglienza più elevati.
Le camere sono accoglienti, tranquille e funzionali, servite da ascensore e senza barriere architettoniche; dispongono tutte di servizi interni con doccia, aria condizionata e collegamento internet wireless. Sono presenti camere singole o doppie e c'è la possibilità di accogliere comodamente anche famiglie con bambini.
Nell'agriturismo si può anche mangiare e fare cene aziendali o di gruppo: basta prenotare qualche giorno prima (meglio una settimana) ed essere almeno 8-10 persone. Sono a disposizione due sale, una per massimo 30 persone e una per massimo 20, dove gii ospiti possono stare insieme, come in famiglia o da amici.
Il menù viene concordato prima a seconda delle esigenze e le richieste degli ospiti e delle materie prime disponibili. Vengono utilizzati solo prodotti dell'azienda agricola o di altre aziende della zona.
La posizione centrale consente di arrivare in poco più di mezz’ora nelle vicine città di Venezia, Padova, Treviso, raggiungibili anche in treno, oppure nelle più piccole ma affascinanti cittadine medioevali di Castelfranco Veneto, Asolo, Bassano del Grappa, Cittadella, Noale. Oltre che per gli aspetti artistici e storici, il territorio è noto anche anche per i prodotti tipici come il radicchio (rosso di Treviso e variegato di Castelfranco) e l’asparago (Bassano del Grappa e Badoere).
La struttura è al centro di una rete di itinerari in bicicletta che spaziano dalla oasi naturalistica del Parco del Sile al capoluogo della Marca, innestandosi al circuito delle Ville Venete: anche a Piombino Dese, a poche centinaia di metri dall'agriturismo, si trova la famosa Villa Cornaro (ora Gable) opera del celebre architetto Palladio. Numerose altre ville di altrettanta importanza storica e artistica sono facilmente raggiungibili in breve tempo.
Vermeld tijdens het boeken de aanwezigheid van die
Aangenaam, ik ben Michela en ik ben 61.
Op deze foto sta ik met mijn kinderen, Elena
, Giulia
, Anna.
Ik beheer de Ca' de Memi sinds 2005 met mijn gezin.
Samen wij ontvangen de reizigers, wij verzorgen de communicatie, wij zorgen voor de gewassen.
Het was de wens om altijd nieuwe en interessante mensen te ontmoeten die me ertoe heeft aangezet een agriturismo te beheren.
Onze gasten waarderen vooral de warme gastvrijheid van een gezin.
Het telefoonnummer is:
Door het telefoonnummer te bellen verklaar ik meerderjarig te zijn en akkoord te gaan met de gebruiksvoorwaarden en het privacybeleid.