via Roma 4/b, Piombino Dese 35017 Piombino Dese (Padova) Codice
Ca' de Memi è un agriturismo nel cuore dell'entroterra veneziano, vicino alle principali città d'arte di Treviso, Venezia, Padova, Vicenza, Asolo, Cittadella e Castelfranco Veneto.
Offriamo ospitalità in camere arredate con cura, una prima colazione con tanti prodotti fatti in casa e cucina buona e sana, solo su prenotazione.
Adoriamo i colori, le stagioni, la semplicità delle cose belle e buone, le persone allegre e sincere.
Il Veneto è una terra operosa e bellissima: ci piace sognare che il vostro viaggio termini con lo stesso entusiasmo, lo stesso interesse e lo stesso coinvolgimento che vi hanno portato qui.
E se Palladio ci ha costruito una delle sue magnifiche ville, questo paesino forse non era proprio così male.
L'agriturismo si trova nel centro di Piombino Dese, in una storica casa padronale del borgo e negli annessi edifici rurali, ristrutturati e arredati con cura e amore per i dettagli.
Le camere sono accoglienti, tranquille e funzionali, servite da ascensore e senza barriere architettoniche; dispongono tutte di servizi interni con doccia, aria condizionata e collegamento internet wireless. Sono presenti camere singole o doppie e c'è la possibilità di accogliere comodamente anche famiglie con bambini. Una nuova piscina ad acqua salata si affaccia sull'orto ed è un luogo unico per riposarsi, chiacchierare, conoscersi, condividere e gustare i prodotti che si vedono crescere proprio lì, a pochi passi e sotto i propri occhi.
Nell'agriturismo si può riservare una delle sale o il giardino per cena: basta prenotare qualche giorno prima (meglio una settimana) ed essere almeno 8-10 persone. Gli ospiti possono stare insieme, come in famiglia o da amici.
Il menù viene concordato prima a seconda delle esigenze e le richieste degli ospiti e delle materie prime disponibili. Vengono utilizzati solo prodotti dell'azienda agricola o di altri fornitori del territorio. Anche i vini sono stati selezionati con cura tra le aziende vitivinicole venete più interessanti.
La posizione centrale consente di arrivare in poco più di mezz’ora nelle vicine città di Venezia, Padova, Treviso, raggiungibili anche in treno, oppure nelle più piccole ma affascinanti cittadine medioevali di Castelfranco Veneto, Asolo, Bassano del Grappa, Cittadella, Noale. Oltre che per gli aspetti artistici e storici, il territorio è noto anche anche per i prodotti tipici come il radicchio (rosso di Treviso e variegato di Castelfranco) e l’asparago (Bassano del Grappa e Badoere).
La struttura è al centro di una rete di itinerari in bicicletta che spaziano dalla oasi naturalistica del Parco del Sile al capoluogo della Marca, innestandosi al circuito delle Ville Venete: anche a Piombino Dese, a poche centinaia di metri dall'agriturismo, si trova la famosa Villa Cornaro, opera del celebre architetto Palladio. Numerose altre ville di altrettanta importanza storica e artistica sono facilmente raggiungibili in breve tempo.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
Piacere, io sono Michela e ho 61 anni.
In questa foto sono con i miei figli, Elena
, Giulia
, Anna.
Gestisco Ca' de Memi dal 2005 con la mia famiglia.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di incontrare persone sempre nuove e interessanti che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
Ai nostri ospiti piace particolarmente l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy