via Roma 4/b, Piombino Dese 35017 Piombino Dese (Padoue) Code
Si respira un’atmosfera familiare d’altri tempi in questa bella casa padronale sapientemente ristrutturata, ideale per chi intende conciliare il fascino della tradizione con i confort della modernità. L’agriturismo Ca’ de Memi offre ai suoi ospiti pernottamento e prima colazione. L’accoglienza è cordiale e la colazione particolarmente curata; si utilizzano frutta, ortaggi, uova, insaccati e marmellate di produzione propria.
L'agriturismo è immerso nelle campagne del veneto ed è stato ricavato da una precedente fattoria riadattata e ristrutturata secondo gli standard di accoglienza più elevati.
Le camere sono accoglienti, tranquille e funzionali, servite da ascensore e senza barriere architettoniche; dispongono tutte di servizi interni con doccia, aria condizionata e collegamento internet wireless. Sono presenti camere singole o doppie e c'è la possibilità di accogliere comodamente anche famiglie con bambini.
Nell'agriturismo si può anche mangiare e fare cene aziendali o di gruppo: basta prenotare qualche giorno prima (meglio una settimana) ed essere almeno 8-10 persone. Sono a disposizione due sale, una per massimo 30 persone e una per massimo 20, dove gii ospiti possono stare insieme, come in famiglia o da amici.
Il menù viene concordato prima a seconda delle esigenze e le richieste degli ospiti e delle materie prime disponibili. Vengono utilizzati solo prodotti dell'azienda agricola o di altre aziende della zona.
La posizione centrale consente di arrivare in poco più di mezz’ora nelle vicine città di Venezia, Padova, Treviso, raggiungibili anche in treno, oppure nelle più piccole ma affascinanti cittadine medioevali di Castelfranco Veneto, Asolo, Bassano del Grappa, Cittadella, Noale. Oltre che per gli aspetti artistici e storici, il territorio è noto anche anche per i prodotti tipici come il radicchio (rosso di Treviso e variegato di Castelfranco) e l’asparago (Bassano del Grappa e Badoere).
La struttura è al centro di una rete di itinerari in bicicletta che spaziano dalla oasi naturalistica del Parco del Sile al capoluogo della Marca, innestandosi al circuito delle Ville Venete: anche a Piombino Dese, a poche centinaia di metri dall'agriturismo, si trova la famosa Villa Cornaro (ora Gable) opera del celebre architetto Palladio. Numerose altre ville di altrettanta importanza storica e artistica sono facilmente raggiungibili in breve tempo.
Signaler la présence d'animaux au moment de la réservation
Enchanté(e), je suis Michela et j'ai 61 années.
Sur cette photo, je suis avec mes enfants, Elena
, Giulia
, Anna.
Je gere Ca' de Memi depuis 2005 avec ma famille.
Ensemble on accueille les voyageurs, on assure la communication, on s'occupe les cultures.
C'est le désir de rencontrer des personnes différentes et intéressantes qui m'a incité(e) a prendre un agritourisme en gestion.
Nos clients aiment particulierement l'accueil chaleureux et familial.
Le numéro de téléphone est:
En appelant le numéro de téléphone, je déclare être majeur et j'accepte les termes et conditions d'utilisation et la politique de confidentialité.