Strada della Salvia n. 40, 00010 Palombara Sabina (Roma)
Podere immerso nella natura e nella pace di Palombara Sabina, circondato da otto ettari di collina e vicino alle bellezze artistiche di Roma e del Lazio.
Nel ristorante propone con eleganza i prodotti tipici biologici della zona: olio, pasta fresca, carni, formaggi, conserve e le famose ciliegie locali, le cerase di Palombara.
Gli ospiti possono trascorrere il soggiorno in una struttura sulla cima della collina, con ampi spazi esterni in cui passare il tempo, pranzare e cenare. Ci sono 8 camere tutte con bagno privato, aria condizionata, TV, WI-FI e set di cortesia.
A disposizione dei villeggianti la piscina, un parco giochi per bambini e, su richiesta, attrezzatura per i più piccoli: culla, fasciatoio, scaldabiberon, vaschetta per il bagno.
Il ristorante, che organizza anche banchetti per eventi speciali, si affaccia su una terrazza panoramica e propone una cucina locale con pasta fresca, ortaggi a km 0, carne alla brace, pani e crostate fatti in casa. Disponibili piatti vegetariani, vegani e per celiaci. Si organizzano degustazioni di vini.
I prodotti dell'azienda, coltivati nell'orto biologico e nei terreni della tenuta, si possono acquistare in loco.
La proprietà è inserita nel Parco Regionale dei Monti Lucretili, alle pendici del Monte Gennaro: non manca la possibilità di percorrere itinerari naturalistici, a piedi, in bici o a cavallo grazie alla convenzione con maneggi della zona. Altrimenti ci si può rilassare in piscina e godere semplicemente del panorama.
Si può facilmente visitare l'interessante borgo medievale di Palombara Sabina e altri borghi limitrofi, con i castelli di Montecelio e Sant’Angelo Romano.
L'azienda costituisce una buona tappa anche per visite di interesse storico-culturale: fra le più interessanti si conta l'abbazia di Farfa, monumento nazionale, circondata da un'aura di sacralità e tranquillità.
In mezz'ora, in auto o con il treno che ferma nei pressi della tenuta, si raggiungono Roma e la Città del Vaticano.
Tivoli, con le sue ville romane (villa D'Este, villa Adriana e villa Gregoriana in particolare), i giardini, le fontane, dista solo 20 minuti.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.077.4615438 +39.077.4615438