Bioagriturismo in Oltrepò Pavese attento alla sostenibilità ed all'impatto ambientale. Centro olistico con kinesiologia. Formula week-end: paghi solo sabato notte, venerdì gratis!
Castello di origine romana inserito in azienda agricola. In un borgo sulla sommità di una collina, con vista sull'Oltrepò e sul Piacentino. Ospita in appartamenti e camere.
Immerso nelle colline dell'Oltrepò Pavese, a soli 700 m dal centro riabilitativo di Montescano, offre tranquille camere con bagno e cucina tipica a base di prodotti di stagione.
Il relais è immerso in 200 ha di natura incontaminata: offre eleganti camere, colazione, area benessere con sauna e bagno turco, piscina con solarium. In loco scuderia e paddock.
L'agriturismo è in posizione ideale tra Pavia, Lodi e Milano e ha anche una particolare casa su un albero dove poter dormire. Cucina vegana e vegetariana a km 0, sala meeting.
Tra i vigneti dell'Oltrepò Pavese, sette appartamenti in un antico casale immerso in un parco con piscina: ideale per fuggire dalla città verso i ritmi e i sapori della campagna.