Regione Corea, 360, Santa Maria la Palma 07041 Alghero (Sassari) Codice
L'agriturismo è immerso nelle campagne di Alghero, in provincia di Sassari, in una tenuta di 8 ettari, coltivati a vigneti e oliveti, nella pianura della Nurra, a ridosso del Parco Naturale di Porto Conte e della Riviera del Corallo di Alghero.
A disposizione degli ospiti un campo di calcetto e un'area giochi per bambini; si organizzano gite in barca e la struttura ricettiva è convenzionata con il maneggio.
L’agriturismo dispone di 6 camere doppie, dotate di bagno privato, frigo, aria condzionata e riscaldamento, più 5 piazzole attrezzate per l’agricampeggio, circondate dagli ulivi del podere, ricoperte ciascuna da un gazebo di 10 mq con punto luce, acqua e 3 bagni con docce.
La sala ristoro, per 50 coperti, offre piatti della cucina tipica sarda tra cui salumi di produzione propria, olive, sottolii, pasta fatta in casa e dolci tipici dell'isola. Nell'agriturismo Saride tutti i piatti sono di produzione propria. Gli antipasti: pancetta, salsiccia, olive, sottoli. I primi: gnochetti alla sarda, ravioli di ricotta al sugo, e tagliatelle al sugo di cinghiale. I secondi: porcetto, agnello arrosto e in umido. I contorni: patate e verdure di stagione. I dolci: seadas, e dolci tipici sardi. I digestivi: mirto, limoncello, e altre specialità.
L'agriturismo Saride è provvisto di sala ristoro con ingresso studiato espressamente per i disabili, per una maggior comodità e familiarità, dosando l'utile alla bellezza dell'esterno e dell'interno. E' anche dotato di servizi igienici progettati per disabili, con spazi notevolmente ampi e con ingresso doccia facilitato e finalizzato ad un comfort invidiabile e sempre ricercato.
Guarda altri agriturismi nella zona
Mezza pensione, Pern. e colazione, Solo pernottamento
Pern. e colazione, Solo pernottamento