Via Provinciale Pisana - Località La Stregaia, n.41, 56048 Volterra (Pisa)
A 5km da Volterra, in una zona collinare tra le più suggestive e panoramiche della Toscana, centro agricolo a coltivazione biologica con casa colonica ed ex fienile del 1700, fabbricato di nuova costruzione e rustico completamente ristrutturato circondato da olivete, splendido giardino fiorito e piscina panoramica attrezzata con solarium.
L'azienda agricola biologica a conduzione familiare si estende su una superficie di 5 ettari coltivati con metodi naturali e senza diserbanti a frutteti e olivi, bosco ceduo e macchia mediterranea ricca di flora spontanea e fauna selvatica.
Viene prodotto olio extra vergine di oliva che è possibile degustare all'interno dell' agriturismo.
L'accoglienza è offerta in 13 appartamenti indipendenti: 3 monolocali, 3 bilocali e 7 trilocali tutti forniti di cucina attrezzata, bagno con doccia, possibilità di aggiunta letto baby e uso comune di locale lavanderia.
La posizione centrale dell'agriturismo permette di raggiungere in breve tempo le principali città d'arte come Volterra, San Gimignano, Siena, Monteriggioni, Firenze, Lucca, Pisa e le spiagge della Costa degli Etruschi.
Gli amanti dello sport e del benessere potranno godere nelle vicinanze di un maneggio per passeggiate ed escursioni a cavallo, di uno splendido centro benessere, terme e sorgenti naturali di acqua calda.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy