Loc. Casa Al Vento, Barbischio 53013 Gaiole in Chianti (Siena) Codice 052013aat0017
Il borgo è stato restaurato dalla famiglia Gioffreda nei primi anni '90 ridando vita a un meraviglioso esempio architettonico rurale a Gaiole in Chianti.
Nel 2008 la coltivazione delle viti e degli ulivi è passata al biologico.
La tenuta è ideale per matrimoni e feste con tanti spazi aperti che possono contenere fino a 150 invitati. Si utilizzano servizi catering di fiducia con tensostrutture a disposizione nelle brutte giornate.
Le case dove sono accolti gli ospiti sono in pietra con travi a vista, camini e cotto. Si possono scegliere differenti soluzioni: camere, camere con giardino, alloggi da 2 a 8 posti.
Tutti gli appartamenti hanno aree esterne personali, ingresso privato e cucina attrezzata. Gli appartamenti per 2 sono climatizzati e dotati di area WI Fi. Quelli per 6 hanno 3 matrimoniali e doppi servizi con doccia. Le camere con giardino sono provviste di camino e vasca idromassaggio; quelle con salottino hanno letto matrimoniale a baldacchino.
In posizione più separata c'è Villa Ultimo Eremo con panorama sui vigneti e ampio giardino con piscina. Questa sistemazione ha a piano terra un soggiorno doppio con camino, stanza matrimoniale con toilette, cucina, seconda camera con bagno. Al primo piano terza camera con bagno e terrazza panoramica. In mansarda ulteriore stanza con toilette.
Guarda altri agriturismi nella zona
Solo pernottamento
Solo pernottamento
Mezza pensione, Pern. e colazione