Prezzi e pagamento
I prezzi s’intendono per appartamento e al giorno, per soggiorni della durata minima di 3 notti. Per soggiorni più brevi si applica un supplemento forfetario. I bambini fino a 2,99 anni pernottano gratis; il supplemento per ogni persona aggiuntiva sopra i tre anni è di 25 € a notte.
Non è compresa nel prezzo l’imposta di soggiorno, che ammonta a 2,60 euro a persona a notte (i minori di 14 anni sono esenti).
All’arrivo riceverete in omaggio la vostra carta HolidayPass.
I prezzi comprendono la messa a disposizione di biancheria da letto e da bagno, i costi di elettricità e riscaldamento e il servizio di pulizia finale. Anche l’utilizzo della sauna è incluso. Su richiesta è disponibile l’attrezzatura per i bambini (lettini e seggioloni) e, a fronte di un contributo, anche il servizio lavanderia.
Presso il maso è possibile pagare solo in contanti o con carta; lo sportello bancomat più vicino si trova a circa 13 km. Se preferite, accettiamo volentieri il saldo anticipato con bonifico bancario.
Caparra
Per la conferma della prenotazione è richiesto il versamento di una caparra, il cui importo dipende dalla durata del soggiorno prenotato.
Cancellazione
Il Codice del Consumo non prevede il diritto di recesso, tuttavia offriamo ai nostri ospiti la possibilità di cancellare la prenotazione alle condizioni sotto descritte.
- Entro i 3 mesi precedenti la data di arrivo tratteniamo solo la caparra
- Da 3 mesi a 4 settimane prima dell’arrivo previsto applichiamo una penale del 50% del prezzo del soggiorno
- Per cancellazioni effettuate nelle ultime 4 settimane prima dell’arrivo, la penale è pari al 100% del prezzo del soggiorno.
- Eventuali costi di cancellazione saranno detratti dalla caparra già versata.
Si fa espresso riferimento agli artt. 45-67 del Codice del Consumo (decreto legislativo n. 206/2005).
Arrivo e partenza
L’appartamento sarà a vostra disposizione dalle ore 15 del giorno di arrivo fino alle 9.00 del giorno di partenza.
Nei periodi di alta stagione, sabato è il giorno di arrivo preferenziale.
Sebbene in inverno le strade siano mantenute in ottime condizioni, vi ricordiamo che vige comunque l’obbligo di pneumatici invernali o catene a bordo.
HolidayPass
All’arrivo riceverete in omaggio la tessera HolidayPass che consente di viaggiare gratuitamente su tutti i mezzi pubblici in Alto Adige (bus di linea, city bus, treni regionali), compresi gli ski bus per la Val Badia e Val Pusteria. Attenzione: l’HolidayPass deve essere convalidato prima di ogni viaggio!
Parcheggio e servizio di trasferimento
Per gli ospiti che arrivano in treno siamo lieti di organizzare un servizio di trasferimento dalla stazione ferroviaria di Brunico. Per chi arriva in auto o in moto è invece a disposizione un parcheggio gratuito nel nostro garage.
Assicurazione viaggio
Può capitare che un imprevisto impedisca di godersi una meritata vacanza. Per questo consigliamo di stipulare l’assicurazione viaggio Gallo Rosso, che vi tutela da eventuali costi derivanti dalla cancellazione. Per assicurare la vostra vacanza, cliccate qui.
Servizi per lo sport e il tempo libero
Presso il maso trovate un deposito sci con asciuga-scarponi e un deposito per le mountain bike dotato di stazione di lavaggio. Su richiesta forniamo anche bastoncini da escursione e ciaspole. Nell’area esterna trovate inoltre un grill per le vostre grigliate.
La colazione del maso e servizio pane fresco
Su richiesta potrete ordinare del pane fresco oppure lasciarvi viziare con una gustosa colazione composta da prodotti del nostro maso e altre delizie regionali.
Cani e altri animali domestici
Qui al nostro maso abitano tanti animali diversi, perciò non possiamo accettare animali esterni. Vi ringraziamo per la comprensione.
Effetti personali
Indossando le pantofole ci aiuterete a mantenere belli i pavimenti di legno. Vi preghiamo di portarle con voi.
Portate le vostre ciabatte, così da potervi rilassare in sauna nel rispetto dell'ambiente.