Check in e Check out:
L'orario di "check in" è generalmente alle 16 e il "check out" alle 10 del mattino.
Nel caso di partenze e arrivi di clienti nello stesso giorno l'orario di "check out" deve essere assolutamente osservato e il "check in" non può essere anticipato, così da permettere di effettuare le pulizie per i nuovi arrivati. Altrimenti, se necessario, si potranno effettuare delle deroghe.
Condizioni di pagamento:
All'atto della prenotazione verrà effettuato un primo pagamento equivalente a metà dell'importo totale. Prima dell'arrivo dovrà essere versato il saldo. Le modalità di pagamento verranno concordate ogni volta tra noi e l'ospite.
All'arrivo sarà richiesto un documento d'identità per ogni ospite e l'indirizzo di chi ha prenotato per la redazione della fattura.
Raccolta differenziata:
La raccolta differenziata è molto rigorosa in questa zona: verranno fornite delle indicazioni al vostro arrivo per effettuarla senza ricevere multe dal Comune. Effettuarla in fondo è facile e ci guadagna il pianeta dove tutti viviamo.
Regole della casa:
In casa è vietato fumare. Fuori, compreso il terrazzino al primo piano, è consentito. Si prega di fare attenzione, soprattutto d'estate, a non lanciare cicche accese (ma neanche spente) in giro.
Stessa attenzione va posta quando si usa il barbecue: le estati sono sempre più secche e si deve essere molto attenti a non provocare incendi.
Si prega vivamente di non entrare in casa con le scarpe, sia per una questione di igiene, sia per non rovinare i pavimenti.
In campagna i rumori si sentono a distanza: feste, musica, urla verrebbero sentite in tutte le case della vallata. Divertitevi ma fatelo nel rispetto degli altri.
La piscina non è una vasca olimpionica in cemento: trattatela con rispetto evitando tuffi e battaglie navali.
Riscaldamento
Durante la stagione fredda verrà fornito 1 sacco di pellet al giorno e sarà chiesto un contributo per il riscaldamento di 10€ per ogni sacco di pellet in più usato, a seconda delle esigenze degli ospiti. Si ricorda che, per legge, il riscaldamento nella nostra zona non può essere acceso prima dell'8 novembre e non oltre il 7 aprile e che la temperatura interna non può superare i 22°. Essendo comunque la casa molto ben coibentata, l'uso del riscaldamento è molto limitato.
Spese di pulizia finali:
Si ricorda che la spesa di pulizia finale è obbligatoria.