Tipica masseria pugliese, offre l'opportunità di soggiornare in caratteristici trulli restrutturati, nella tranquillità della campagna, tra boschi di querce.
Nella campagna di Massafra, a 20 km da Taranto, la masseria è una realtà ecosostenibile, che conserva il fascino delle buone cose antiche: prodotti bio, camere accoglienti, natura.
Situato ad Acquaviva delle Fonti, vicino a Bari e Matera, Tenuta del Grillaio offre stanze accoglienti dotate di ogni comfort, Wi-Fi, ristorante con prodotti locali genuini.
Tra le colline della Valle d'Itria, a 3,5 km da Alberobello, è una masseria didattica che offre soggiorni in trullo o appartamenti e una ristorazione tipica con prodotti aziendali.
Villa ottocentesca trasfomata in agriturismo biologico composto da sette unità abitative tra Castellana e Conversano, situata sul primo gradino delle Murge Sud-Orientali.
A 4 km dai trulli di Alberobello, in una tenuta di 150 ha, circondato dalla campagna e dal bosco, è un appuntamento imprendibile per gli amanti del wellness e dell'enogastronomia.