Scopri di più sul posizionamento degli annunci
A 100m dal mare, a 6 km da Sorrento, nel cuore dell'area marina protetta di Punta Campanella, azienda bio a conduzione familiare tra olivi e limoni. Offre camere in casa colonica.
Sulle colline di Sorrento, incastonato tra mari e monti, si espande per terrazze sul Golfo di Napoli. Offre camere con formula b&b, fattoria, zona pic-nic, area giochi per bambini.
La Masseria Sardo è un angolo di paradiso sul Lago d'Averno.
A 7km da Sorrento e 9km da Positano, la vista dall'agriturismo abbraccia il golfo di Napoli e quello di Salerno. Ideale punto di partenza per visitare la Costiera Amalfitana.
Lungo gli antichi sentieri della Costiera Amalfitana, l'agriturismo propone una vacanza nel verde, tra relax, sport, cultura e gastronomia.
Nei pressi della riserva naturale Le Tore della Penisola Sorrentina, l'agriturismo produce e vende limoncello, rosoli, marmellatè, babà, pomodori e passata di pomodoro, olio EVO.
Alle falde del Monte Vico Alvano a metà strada tra Sorrento e Positano immerso nel verde delle colline Sorrentine.
Azienda agricola biologica, accoglie gli ospiti in 4 confortevoli camere e un appartamento autonomo in un contesto storico e paesaggistico unico al mondo, il Golfo di Napoli.
Antica azienda agricola offre un sano relax a contatto con la natura, su una terrazza che si eleva sulla Costiera Amalfitana ad Agerola, nel verde dei Monti Lattari.
A gestione familiare e nel cuore della penisola Sorrentina, circondato da un tipico agrumeto della penisola, con possibilità di gustare i prodotti tipici dell'azienda.
Sulle colline di Piano di Sorrento tra alberi di olive e limoni, l'agriturismo si affaccia sul Golfo di Napoli regalando la vista di Ischia e Procida.
In un antico borgo alle pendici del monte Faito, a poca distanza da montagna e mare, l'antica casa colonica offre 7 camere confortevoli e arredate con mobili d'epoca.