Scopri di più sul posizionamento degli annunci
In una casa colonica tipica dell'Alto Ferrarese, sapori della tradizione culinaria emiliana; ingredienti bio a km 0. Gradita la prenotazione. Menù anche veg.
In un caratteristico borgo affacciato sui laghi di Sant'Anna a 15 km da Modena, il ristorante propone un menù giornaliero con specialità emiliane e prodotti tipici di stagione.
Nelle campagne ad est di Modena, cucina emiliana con prodotti rigorosamente fatti in casa, dagli ortaggi al vino, dall'aceto balsamico alle marmellate. Rustico e familiare.
In un caratteristico casale di fine ?800 nella pianura emiliana, il ristorante propone i piatti della tradizione culinaria locale.
Al confine fra le province di Modena e Bologna, in una corte di fine '800, cucina della tradizione locale; materie prime del territorio.
Immerso nella campagna modenese, a pochi passi dalla città, il ristorante offre piatti della tradizione locale accompagnati da vini del territorio.
In un casato del 1700 immerso nel verde, il ristorante offre una cucina casalinga con piatti tipici emiliani.
Ristorante immerso nella campagna tra Bondeno e Fianale Emilia. Cucina semplice e genuina, come quella di una volta, fatta di ottimi ingredienti ed antica conoscenza.
Nella rinomata terra del Lambrusco di Sorbara, il ristorante propone piatti della tradizione modenese, accompagnati dai vini della propria cantina.
Un?azienda agricola biologica, tra Bologna e Ferrara, dove rifugiarsi e cenare tra natura, sapori di un tempo e relax. Ampia scelta di piatti biologici, vegetariani e salutari.
Cucina tipica con verdure e frutta dalla propria azienda agricola. Ideale per un pranzo all'aperto e una giornata in campagna a soli 10 min da Ferrara. Osservatorio astronomico.
Cucina tipica modenese e bolognese nella tranquillità della provincia, tra Bologna e Modena. Ideale per gruppi e percorsi didattici.
A Budrio, alla scoperta della tradizione culinaria bolognese con materie prime di qualità, per esempio la mortadella realizzata artigianalmente dal cuoco stesso.