Scopri di più sul posizionamento degli annunci
L?Azienda Agrituristica Il Castello di Fulignano nasce come rievocazione degli antichi sapori del passato, con prodotti che arrivano dalle terre adiacenti il Castello
A pochi km da Fiorenzuola d'Arda, l'agriturismo in un'antica cascina nel cuore dell'Emilia Romagna offre un ristorante ricca di sapori genuini. Possibilità di eventi.
A pochi chilometri da Piacenza, nella Val Trebbia è ideale per trascorrere momenti conviviali insieme ad amici, colleghi e la famiglia, per pranzi, cene o pizza, sempre di qualità.
In un podere dell'800, tra gli elementi antichi e l'arredo elegante dell'ampia sala, ricette tipiche realizzate con ingredienti di stagione.
L'Agriturismo Casa Nuova è immerso nell'atmosfera unica di un'antica cascina agricola, nel verde delle colline della Val Trebbia e a pochi minuti da Piacenza.
Cucina creativa in un agriturismo ricavato da un casale rinascimentale a 22 km da Piacenza. Con piccola chiesetta, stalle e porticati in pietra, cantina per stagionatura.
Fra le dolci colline piacentine, piatti della tradizione locale e ricette nazionali a base di materie prime di stagione.
A fondo valle nella prossimità del fiume Tidone, il ristorante propone pranzi e cene a menù fisso a base di piatti tipici piacentini.
In una vecchia baita ristrutturata, nel cuore dell'appennino Tosco-Emiliano, piatti della tradizione piacentina.
Il ristorante propone piatti tradizionali piacentini preparati con prodotti biologici dell'azienda o a km 0. E' possibile organizzare feste e cerimonie. Clima familiare.
L'azienda agrituristica Casa Galli è immersa tra i vigneti dei Colli piacentini, in Valtidone. Offre un ambiente accogliente e cucina casalinga. Laghetto per pesca sportiva.
Sulle prime colline della Val Trebbia, dalla terrazza con una meravigliosa vista, da La Ca' ci si può sentire come in famiglia con la sua cucina tipica piacentina.
Un ristorante specializzato in cucina tipica piacentina, una cantina ricca di vini di produzione aziendale e un panorama invidiabile sulle colline circostanti.
Un breve tratto di strada che si snoda tra i vigneti della Val Tidone permette di raggiungere con facilità il Corniolo, a conduzione familiare
Nella natura incontaminata del piacentino, cucina casalinga a base dei prodotti della propria azienda.
Posizionato sulle colline piacentine, a cavallo tra la Val Nure e la Val Trebbia, l'Agriturismo offre gusti e sapori richiamano piatti genuini della tradizione.
In posizione panoramica sull'appennino piacentino, il ristorante offre piatti tipici piacentini e, su richiesta, vegetariani; uso di materie prime proprie o del territorio.
Nei pressi del Parco regionale dello Stirone, il ristorante propone piatti della tradizione del territorio accompagnati da vini DOC Colli Piacentini.
Nella Val Trebbia, a 20 minuti dal Piacenza e a 400 mt di altitudine, una tappa ideale sulla "Strada del vino e dei sapori" dove gustare una gustosa cucina piacentina
Un'autentica Bengodi gastronomica quella offerta dall'Agriturismo La Barlocca, già agriturismo Apollo, collocato in uno dei più belli scorci panoramici della Val Tidone.
L'azienda agrituristica e vitivinicola a conduzione familiare, immersa nel verde delle colline di Ziano Piacentino, con antico fienile dove gustare piatti tipici piacentini.
Immerso nella Val Tidone, l'Azienda agrituristica L'Oca d'Oro offre la possibilità di gustare ricette tipiche circondati da un ambiente rilassato e familiare.
La Stoppa è una tenuta antica fondata più di cento anni fa. Si trova in Emilia Romagna, in Val Trebbiola, non lontano dal fiume Trebbia, in provincia di Piacenza.
Scoprire le campagne piacentine attraverso i sapori d'altri tempi offerti da questa antica cascina, con coltivazione e vendita diretta di frutta e verdura in conversione biologica.
Sito in Val Trebbia, in località San Martino, alle porte di Bobbio, il ristorante propone una cucina tipica piacentina e bobbiese in particolare.
Con vista panoramica sulle colline piacentine, il ristorante propone una cucina tipica del territorio arricchita con ricette romane.
Un borgo sulla sommità di una collina, dove la vista spazia sulle colline dell'Oltrepò e del Piacentino, a cavallo tra Lombardia ed Emilia.