Immerso nella Val di Non, l'Agritur regala una spettacolare vista su tutta la valle e sulle Dolomiti. Accogliente e luminoso, offre appartamenti, camere e ricche colazioni.
A 1,5 km da Madonna di Campiglio, questo romantico chalet immerso nel Parco Naturale Adamello Brenta dispone di sei camere doppie arredate con legno vecchio di baita.
Nel cuore della Val di Non, l'azienda produce mele e accoglie in uno scenario naturale e rigoglioso, di pace e tranquillità. A 10 minuti le piste di sci e pattinaggio di Predaja.
Baita di montagna del 1800 in posizione panoramica, con vista sul lago di Molveno e sulle Dolomiti di Brenta, immerso nella totale tranquillità. Si possono gustare piatti tipici.
Circondato dalle Dolomiti di Brenta, sorge nel cuore della Val di Non, ad un km dal paese di Tavon. Posta ai confini di un fitto bosco, l'azienda agricola coltiva mele Melinda.
In Val Rendena, nel cuore del Parco Adamello Brenta, agriturismo in chalet costruito in legno. Si affitta l'intera villa ed è ideale per momenti conviviali con amici e famiglia.