Sulle colline del Monferrato, offre sistemazioni differenti, anche stravaganti, servite da sauna, terrazze e gazebo. Possibilità di soggiornare in roulotte in mezzo al bosco.
Sulle colline baldisseresi, a 20 min. da Torino, è un'azienda ecosostenibile con buoni alloggi e ottime colazioni fatte in casa. Accoglienza per disabili.
La Falchetta è un agriturismo immerso nel Parco La Mandria, a soli 15 minuti dal centro di Torino. Offre ospitalità in una casetta indipendente, ideata per 4 persone.
A soli 4 km da Torino e all?interno del Parco della Collina di Torino, offre una cucina locale con ricette e ottimi vini del territorio. Vendita di confetture e prodotti freschi.
Camere accoglienti, cucina tipica con prodotti stagionali e tanta cortesia a soli 10 km da Asti. Location per banchetti, visite a Torino e nella terra del tartufo di Alba.
Cascina patronale situata nell'Alto Astigiano, tra le colline del Monferrato, dispone di camere e un appartamento. Cucina tipica del territorio e prodotti dell'azienda.
Calda ospitalità in camere, gustose colazioni home made, specialità a base di nocciole, vino e ricette piemontesi servite nell'elegante salone con vista sui vigneti del Monferrato.
Con vista mozzafiato sulla valle e a 15km dal centro di Torino, con giardino e una terrazza. Appartamento luminoso con cucina, WiFi e parcheggio privato.
Nuovo su Agriturismo.it
Cancellazione gratuita
Cancellazione gratuita entro 15 giorni prima della data di check in
Nelle campagne di Trofarello, vicino a Torino, un antico cascinale ora residenza di charme con vasca Jacuzzi in ogni stanza. Per soggiorni di lavoro offre sale riunioni.
Nuovo su Agriturismo.it
Cancellazione gratuita
Cancellazione gratuita entro 10 giorni prima della data di check in
Nella terra di santi e vini, una meravigliosa villa Settecentesca con un resort che ha come filo conduttore l'antico erbario, a cui si ispirano i nomi delle camere.
Nuovo su Agriturismo.it
Cancellazione gratuita
Cancellazione gratuita entro 10 giorni prima della data di check in
Tutto gira intorno alla cascina, tipico casale piemontese di circa 1200 mq costruito tra fine 800 e inizi 900 e da sempre destinato ad azienda agricola.