Per vivere una vacanza di vero riposo alla scoperta dell'Appennino Emiliano, assaporare piatti tipici, coccolarsi con massaggi, sauna finlandese e piscina.
Nell'Appenino Tosco-Emiliano a 50 km da Parma, con poche camere indipendenti in un edifico storico, cucina genuina, con farine dal proprio mulino a pietra. Gestione familiare.
Situato a Valmozzola, nella Val Taro, Borgo Gerbina offre un ristorante, giardino, piscina, zona solarium e Wi-Fi gratuito, regalando agli ospiti pace e tranquillità nella natura.
Due antichi casali in pietra al centro di un vasto podere in cui i cavalli sono allevati allo stato semibrado. Ampie camere e ristorazione casalinga con ingredienti del territorio.
Vicino all'Oasi dei Ghirardi, si può apprezzare un'idea nuova di vacanza relax: ristorazione tipica emiliana, prodotti bio e soggiorno in yurta mongole a contatto con la natura.
Nella Val di Taro, l'azienda agricola biologica offre ai suoi ospiti un'oasi di relax con cucina tradizionale, dog agility e sala country con biliardo. Segnalato su guida Michelin.
L'agriturismo è a un'ora dal mare, ha 40 cavalli Barigiani, maneggio all'aperto e al coperto, 17 box. Offre ristorazione, corsi di cucina, di equitazione ed addestramento cani.
In un Casale nell'Appennino parmense si è realizzato il sogno di Luisa e Maurizio.
Un agriturismo nel verde, coltivazioni bio, un laboratorio e una passione per il peperoncino.
Agriturismo biologico nel cuore della Val di Taro edificato secondo i criteri della bio-architettura. Ristorazione con piatti della tradizione e pietanze locali, corsi di cucina.