Masseria di grandi dimensioni che si affaccia sulla costa Jonica, dotata di spiaggia privata attrezzata, cucina tipica a km0, centro benessere e piscina con acqua salata.
Masseria pugliese situata nel Parco Naturale Regionale Terra delle Gravine (TA). Offre alloggio in appartamenti ricavati da antiche stalle e trulli seicenteschi.
A 530 m di altitudine, equidistante da mare, campagna e famose città d?arte, la masseria risale al 1800 ed è stata sapientemente ristrutturata. Intorno campi, pascoli e boschi.
A 5 km dal barocco di Martina Franca, è immerso nel verde. Fra prodotti caseari e appartamenti confortevoli è possibile gustare la gastronomia e il relax di questi luoghi.
A 10 km da Alberobello, la masseria ottocentesca offre soggiorni in trulli originali e varie attività: degustazioni, massaggi, tour, cooking class, colazioni home made.
Azienda biologica con grande agrumeto e grande giardino. Pannelli fotovoltaici danno il 95% dell'energia; ristorazione con prodotti aziendali. Piscina estiva con idromassaggio.
Masseria nel Parco del Pollino, con vista panoramica sul Lago di Senise, offre ambienti tradizionali coniugando la rustica semplicità con confort e relax. Maneggio e pesca.
Nella campagna di Massafra, a 20 km da Taranto, la masseria è una realtà ecosostenibile, che conserva il fascino delle buone cose antiche: prodotti bio, camere accoglienti, natura.
Nel cuore della Magna Grecia, a pochi km dalle coste ioniche, è immerso in 80 ha di parco e in un contesto privilegiato per escursioni naturalistiche e culturali.
Antica masseria vista mare con appartamenti, pane caldo e prodotti dell'orto. Ideale per coppie che viaggiano con il proprio animale e circondato da mete culturali e naturali.
Un luogo in cui vivere la campagna, immersi nel calore di un'antica masseria rielaborata. Offre sistemazioni con vista sulla campagna o sul giardino, piscina, campo da pallavolo.