Scopri di più sul posizionamento degli annunci
Antica masseria del salentino, offre sistemazione in un ambiente recentemente restaurato e immerso nella natura tra Lecce e Otranto.
Nel Salento in provincia di Lecce risalente al 1700 nella sua parte più antica
Immerso nel tipico paesaggio salentino, fra ulivi secolari e muretti a secco, è un'antica masseria restaurata nella quale gustare piatti tradizionali e fatti in casa.
Vicino a Torre dell'Orso e San Foca, a 2km dal mare, l'agriturismo accoglie gli ospiti nel tipico ambiente rurale salentino ed è immerso in quattro ettari di uliveto.
A 2km da Otranto e dalle più belle spiagge pugliesi, elegante e raffinata masseria tra gli ulivi con dolci di produzione aziendale. Visite alla Baia dei Turchi e alla Zinzulusa.
Ambiente familiare, cucina tipica e speciale accoglienza verso gli amici a quattro zampe, per questa struttura a pochi chilometri dalle spiagge del Salento.
Ideale per gustare la cucina tipica, a 2 km dal mare di Otranto, offre un connubio perfetto fra ospitalità e genuinità, fra uliveti, muretti a secco e macchia mediterranea.
Nel cuore della Grecìa Salentina, fra Gallipoli e Otranto, delizia i suoi ospiti con piatti tipici a base di prodotti bio dell'azienda e con un'accoglienza familiare e solerte.