Scopri di più sul posizionamento degli annunci
In una verde vallata tipica dell?Appennino Modenese, circondato da boschi e campi, il ristorante associa sapori tipici emiliani con piatti creativi.
Al centro di un antico borgo medioevale a 2 km dalle terme dei Bagni di Lucca, cucina tipica toscana con ingredienti a marchio DOP. Piatti anche per vegetariani, vegani, celiaci.
In posizione dominante sulla vallata, di fronte ai colli termali di Bagni di Lucca, il ristorante agrituristico offre una cucina basata su prodotti propri e locali.
Azienda agrituristica con fattoria ricavata da una stalla seicentesca sull'Appennino Modenese. Cà Monduzzi, il piccolo ristorante a tre navate, offre prodotti locali e tipici.
In uno splendido contesto montano dell'appennino modenese, ricco di quiete e tranquillità, cucina casalinga tipica locale. Iscritti AIC.
Ai piedi del Monte della Croce e nelle immediate vicinanze della sorgente del Cotto, ricette della tradizione gastronomica montanara emiliana.
Genuinità e semplicità sono le parole d'ordine dell'agriturismo Casella. Qui potrete assaporare piatti tipici della cucina emiliana e soprattutto montanara.
Nell'alto appennino tosco-emiliano, il ristorante propone la tradizionale cucina montanara modenese, con la scoperta dei sapori di una volta.
Location suggestiva proprio sulla riva del Panaro, offre cucina tradizionale modenese con piatti rigorosamente fatti in casa.
Qualità, genuinità e sapori inconfondibili. Relax per tutta la famiglia in una cornice di verde e tranquillità!
Osteria contadina in un piccolo borgo con sapori antichi immerso nel verde dell'Appennino con vista su Bologna
Nel parco del Corno alle Scale, una società agricola che propone un menù tradizionale in gran parte basato su prodotti biologici di produzione propria.
In un luogo dove si fondono storia e natura, si possono assaporare le specialità della tradizione emiliana, rivisitate in chiave originale.
L'Agriturismo Antica Pieve prende il nome dalla antica corte medievale nella quale è situato e propone una ristorazione tradizionale nel rispetto dei sapori della cucina emiliana.