Scopri di più sul posizionamento degli annunci
Casa Fonsi sorge nel cuore della Valle del Samoggia, fusione di 5 comuni e già ?Città del Vino?. Agriturismo e azienda agricola circondato dal verde, con cucina bolognese.
Un'azienda biologia da cinque generazioni, un'impegno costante per garantire agli ospiti la massima qualità. Ricette bolognesi cucinate con prodotti dell'azienda.
Osteria contadina in un piccolo borgo con sapori antichi immerso nel verde dell'Appennino con vista su Bologna
In un moderno complesso dal fascino rurale, tra vigneti e con vista sulla pianura, cene, feste private, ricevimenti, serate a tema a base di piatti della tradizione emiliana.
Su una splendida collina a Monte San Pietro, a pochi km da Bologna, sorge l?agriturismo Malacarne a gestione interamente famigliare.
L?agriturismo è situato sulla cima delle colline imolesi, i Tre Monti, in una delle zone più affascinanti e pregiate per i vini DOC di Imola. Offre cucina tipica romagnola.
La Rocchetta: mangiare bene a Ferrara per Eventi e Cerimonie.
Agriturismo sulle colline lungo la Valle del Savio, offre piatti della tradizione a partire dagli anni '20, servite in un'intima sala da pranzo o nella veranda panoramica.
Nel parco del Corno alle Scale, una società agricola che propone un menù tradizionale in gran parte basato su prodotti biologici di produzione propria.
Sulla strada che da Bertinoro porta a Monte Maggio, un agriturismo atipico in cui trascorrere una serata romantica, dove i menù tradizionali vengono rivisti con originalità.
L'agriturismo si trova sulle colline dell'entroterra di Rimini con vista sulla Val Marecchia. Pasta artigianale, carne alla griglia, arrosti e dolci di produzione dell'agriturismo.
Situato in un vasto parco alberato, l'agriturismo Massari offre una degustazione dei piatti tipici della zona. Location ideale per cerimonie e manifestazioni.
Il gusto della cucina tipica romagnola in una location elegante, moderna e rustica allo stesso tempo, immersa nel verde delle campagne. A 2,5 km dal centro di Massa Lombarda
Immerso nella Valle del fiume Idice, in un antico fienile divenuto ristorante, è possibile gustare piatti della tradizione bolognese con ingredienti biologici.
Vengono proposti piatti della tradizione modenese preparati mediante l'utilizzo di materie prime dell'azienda, come l'aceto balsamico di Modena DOP. Menù alla carta.
Sulle prime colline della Val Trebbia, dalla terrazza con una meravigliosa vista, da La Ca' ci si può sentire come in famiglia con la sua cucina tipica piacentina.
In un luogo dove si fondono storia e natura, si possono assaporare le specialità della tradizione emiliana, rivisitate in chiave originale.
L'azienda agrituristica e vitivinicola a conduzione familiare, immersa nel verde delle colline di Ziano Piacentino, con antico fienile dove gustare piatti tipici piacentini.
Nella Val Trebbia, a 20 minuti dal Piacenza e a 400 mt di altitudine, una tappa ideale sulla "Strada del vino e dei sapori" dove gustare una gustosa cucina piacentina
Un ristorante specializzato in cucina tipica piacentina, una cantina ricca di vini di produzione aziendale e un panorama invidiabile sulle colline circostanti.
Nel cuore della campagna modenese, il ristorante propone piatti della tradizione culinaria emiliana.
L'Agriturismo Antica Pieve prende il nome dalla antica corte medievale nella quale è situato e propone una ristorazione tradizionale nel rispetto dei sapori della cucina emiliana.
Sulle colline dell'Appennino modenese, un luogo ideale per assaporare i piatti della tradizione, in buona compagnia.
Posizionato sulle colline piacentine, a cavallo tra la Val Nure e la Val Trebbia, l'Agriturismo offre gusti e sapori richiamano piatti genuini della tradizione.
Agriturismo vicino a Sassoleone immerso nello splendido paessaggio del Valle del Sillaro. Cucina tradizionale con pasta fatta in casa. Grande spazio giochi, cavalli e altri animali
Immerso nell'Appennino Tosco-Emiliano, il casale che ospita l'Agriturismo Poggiolandi è stato costruito nei primi del 900 e richiama le origini contadine. Piatti tipici e originali
Dai campi coltivati alla tavola: La Strozza abbina tradizione ed innovazione, coniugando sapientemente ricette della cucina ferrarese con i gusti e i sapori del mediterraneo.
L'agriturismo è situato sulle colline al confine tra l'Emilia-Romagna e le Marche. Splendida vista sulla vallata, cucina emiliana-romagnola-marchigiana a base di carne.
Cucina casalinga, ambiente accogliente con vista sulle verdi vallate di Rocca Corneta.
Agriturismo biologico nel Parco del Delta del Po, con piccolo ristorante dove gustare i piatti tipici della cucina ferrarese, in un ambiente familiare e parco di 10.000 mq.
Un antico casolare tipico della Romagna, una location rustica e calda dove gustare i sapori tradizionali romagnoli e vino a km 0, con spazi esterni da godere in estate.
Immerso nel verde, l'agritursimo La Bisana propone una cucina casalinga che risalta i sapori dei prodotti genuini utilizzati.
L?Azienda Agrituristica Il Castello di Fulignano nasce come rievocazione degli antichi sapori del passato, con prodotti che arrivano dalle terre adiacenti il Castello
In una splendida posizione panoramica. l'agriturismo La Riva propone una cucina tipica parmigiana
In un casale ristrutturato, a pochi km la Parma, il ristorante propone una cucina casalinga tipica delle zone montane locali.
A Ravenna, immerso nel verde, vicino alla Costa Adriatica,, offre cucina romagnola ma non solo: organizza degli eventi basati su cucina etnica e delle ottime grigliate all'aperto.
La Stoppa è una tenuta antica fondata più di cento anni fa. Si trova in Emilia Romagna, in Val Trebbiola, non lontano dal fiume Trebbia, in provincia di Piacenza.
Agriturismo La Sapienza: L?ospitalità di una volta con il lusso dei giorni nostri
A poca distanza dalla città di Ferrara, piatti tipici del territorio riletti in chiave moderna, accompagnati da vini DOC e birre artigianali.
Alle pendici delle colline bolognesi, a pochi passi dal centro di Castel San Pietro Terme, ideale per scoprire i sapori autentici della Emilia-Romagna.
Agriturismo immerso nel verde, a un chilometro dal centro di Rio Saliceto. Gestione familiare e ricette stagionali, cucina tipica e prodotti dell'orto.
In un borgo del Duecento immerso nella natura della valle del Senio, piatti della tradizione romagnola, realizzati con prodotti bio a km 0.
Con vista panoramica sulle colline piacentine, il ristorante propone una cucina tipica del territorio arricchita con ricette romane.
Trattoria dall'atmosfera rustica e piatti della tradizione romagnola, immerso nelle colline di Santa Sofia, non lontano dalla Diga di Ridracoli.
L'agriturismo nell'entroterra romagnala a San Zeno offre una accoglienza familiare in un ambiente ricco di fascino e una cucina tradizionale, curata e di qualità.
Nel cuore della pianura parmigiana, l'agriturismo Fondo della Grande Selva propone una cucina che si avvale dei prodotti provenienti dalla propria azienda agricola .
Nel cuore della campagna ferrarese, il ristorante propone antiche ricette rimaste però inalterate nel corso del tempo.
In un'ex cantina vinicola trasformata in agriturismo, con cucina romagnola e curata, in un ambiente particolare e moderno, un tuffo nella viticoltura.
Siamo un'azienda agricola biologica che ospita pochi e selezionati clienti in casa propria, offriamo solo prodotti delle nostre az agricole cucinati con antiche ricette contadine.