Scopri di più sul posizionamento degli annunci
Nel parco del Corno alle Scale, una società agricola che propone un menù tradizionale in gran parte basato su prodotti biologici di produzione propria.
Situato in un vasto parco alberato, l'agriturismo Massari offre una degustazione dei piatti tipici della zona. Location ideale per cerimonie e manifestazioni.
Location suggestiva proprio sulla riva del Panaro, offre cucina tradizionale modenese con piatti rigorosamente fatti in casa.
Circondato da un parco con campo da golf, laghetto, piscina e campi da calcio, il ristorante tipico emiliano si presenta come ingresso al Parco Delta del Po, da esplorare in bici.
All'agriturismo Ulivo potrete assaporare piatti e vini tipici della zona. A vostra disposizione un giardino con spazio giochi per bambini.
Sulla strada che da Bertinoro porta a Monte Maggio, un agriturismo atipico in cui trascorrere una serata romantica, dove i menù tradizionali vengono rivisti con originalità.
Agriturismo sulle colline lungo la Valle del Savio, offre piatti della tradizione a partire dagli anni '20, servite in un'intima sala da pranzo o nella veranda panoramica.
Immerso nella Val Tidone, l'Azienda agrituristica L'Oca d'Oro offre la possibilità di gustare ricette tipiche circondati da un ambiente rilassato e familiare.
L'agriturismo Le Conchiglie è il ristorante ideale per assaporare i piatti della cucina tipica tradizionale bolognese.
Immerso nella Valle del fiume Idice, in un antico fienile divenuto ristorante, è possibile gustare piatti della tradizione bolognese con ingredienti biologici.
Ristorante immerso nella campagna tra Bondeno e Fianale Emilia. Cucina semplice e genuina, come quella di una volta, fatta di ottimi ingredienti ed antica conoscenza.
Sulle prime colline della Val Trebbia, dalla terrazza con una meravigliosa vista, da La Ca' ci si può sentire come in famiglia con la sua cucina tipica piacentina.
Nell'alto appennino tosco-emiliano, il ristorante propone la tradizionale cucina montanara modenese, con la scoperta dei sapori di una volta.
In eleganti edifici rurali in sasso, sugli Appennini tosco-romagnoli, l'azienda biologica propone l'antica cucina contadina e tipica delle due terre di confine: Romagna e Toscana.
In un casale ristrutturato, a pochi km la Parma, il ristorante propone una cucina casalinga tipica delle zone montane locali.
Nel cuore della campagna romagnola, a pochi passi dalla riviera e dai suoi divertimenti, un villaggio ecocompatibile in cui gustare piatti tipici immersi in un grande parco.
La Stoppa è una tenuta antica fondata più di cento anni fa. Si trova in Emilia Romagna, in Val Trebbiola, non lontano dal fiume Trebbia, in provincia di Piacenza.
Ristorante contadino a Castelvetro, rustico ma elegante allo stesso tempo, specialità tipiche accampagnate da prodotti aziendali come il vino Lambrusco Grasparossa DOC
Casa Fonsi sorge nel cuore della Valle del Samoggia, fusione di 5 comuni e già ?Città del Vino?. Agriturismo e azienda agricola circondato dal verde, con cucina bolognese.
Posizionato sulle colline piacentine, a cavallo tra la Val Nure e la Val Trebbia, l'Agriturismo offre gusti e sapori richiamano piatti genuini della tradizione.
In posizione panoramica sull'appennino piacentino, il ristorante offre piatti tipici piacentini e, su richiesta, vegetariani; uso di materie prime proprie o del territorio.
In una splendida posizione panoramica. l'agriturismo La Riva propone una cucina tipica parmigiana
L'azienda agrituristica e vitivinicola a conduzione familiare, immersa nel verde delle colline di Ziano Piacentino, con antico fienile dove gustare piatti tipici piacentini.
A Ravenna, immerso nel verde, vicino alla Costa Adriatica,, offre cucina romagnola ma non solo: organizza degli eventi basati su cucina etnica e delle ottime grigliate all'aperto.
All'interno del Parco di Monte Sole, il ristorante propone piatti della tradizione gastronomica bolognese realizzati con prodotti di qualità.
La filosofia di Ca? di Rico parte dal concetto che per stare in salute bisogna mangiare e bere bene. Sforzi premiati con il Going Green.
In un luogo dove si fondono storia e natura, si possono assaporare le specialità della tradizione emiliana, rivisitate in chiave originale.
Sulle prime colline di Imola e con una splendida vista, il ristorante permette di gustare una selezione di prodotti locali legati alla cucina tradizionale.
Sulle colline bolognesi di Marzabotto, ambiente rustico e familiare, cucina casalinga con piatti della tradizione, ma anche qualche gustosa nota di creatività. Terrazza estiva.
Agriturismo La Sapienza: L?ospitalità di una volta con il lusso dei giorni nostri
Dai campi coltivati alla tavola: La Strozza abbina tradizione ed innovazione, coniugando sapientemente ricette della cucina ferrarese con i gusti e i sapori del mediterraneo.
L'agriturismo Il Monte si trova sulle colline di Sasso Marconi, immerso tra boschi e campi di lavanda. Offre specialità locali della tradizione bolognese.
In un moderno complesso dal fascino rurale, tra vigneti e con vista sulla pianura, cene, feste private, ricevimenti, serate a tema a base di piatti della tradizione emiliana.
Un breve tratto di strada che si snoda tra i vigneti della Val Tidone permette di raggiungere con facilità il Corniolo, a conduzione familiare
Un antico casolare tipico della Romagna, una location rustica e calda dove gustare i sapori tradizionali romagnoli e vino a km 0, con spazi esterni da godere in estate.
Cucina casalinga, ambiente accogliente con vista sulle verdi vallate di Rocca Corneta.
Agriturismo vicino a Sassoleone immerso nello splendido paessaggio del Valle del Sillaro. Cucina tradizionale con pasta fatta in casa. Grande spazio giochi, cavalli e altri animali
L'agriturismo è situato sulle colline al confine tra l'Emilia-Romagna e le Marche. Splendida vista sulla vallata, cucina emiliana-romagnola-marchigiana a base di carne.
Nella rinomata terra del Lambrusco di Sorbara, il ristorante propone piatti della tradizione modenese, accompagnati dai vini della propria cantina.
Nella Frazione Mulino di Leguigno, sulla sponda sinistra del torrente Tassobbio, il ristorante propone piatti della tradizione del territorio.
Tranquillità in mezzo alla natura. Giochi e intrattenimenti per grandi e piccoli, Feste ed eventi, Corsi di cucina e tanto altro.
Situato a Castel San Pietro Terme, terra di confine tra Emilia e Romagna, la Colombara offre una cucina emiliano-romagnola. Location ideale per eventi.
Vengono proposti piatti della tradizione modenese preparati mediante l'utilizzo di materie prime dell'azienda, come l'aceto balsamico di Modena DOP. Menù alla carta.
Immersa nella Val di Zena, suggestivo angolo delle colline Tosco Emiliano, l'Agriturismo Cà QuerciaBuca offre l'ambiente e gli aromi dell'antica tradizione contadina.
A conduzione familiare e fedele alla miglior tradizione romagnola, l'agriturismo Cà Melucci nasce nel 1989, tra i primi in Romagna, sulle belle colline dell'entroterra riminese.
A Budrio, alla scoperta della tradizione culinaria bolognese con materie prime di qualità, per esempio la mortadella realizzata artigianalmente dal cuoco stesso.
Alle pendici delle colline bolognesi, a pochi passi dal centro di Castel San Pietro Terme, ideale per scoprire i sapori autentici della Emilia-Romagna.
Piccolo ristorante con cucina genuina della tradizione romagnola, immerso nelle colline di Cesena, in un agriturismo che produce vino, frutti e ortaggi biologici.
Nella natura incontaminata del piacentino, cucina casalinga a base dei prodotti della propria azienda.