Sentieri, tramonti, natura e tanto relax. Ecco cosa ti offre una vacanza in montagna. Se poi ne approfitti e alloggi nei nostri agriturismi il tuo viaggio diventa indimenticabile. Leggi dove andare
In estate hai solo voglia di vita di montagna? Dalla Valle d'Aosta alla Toscana ti portiamo a respirare aria buona e a fare trekking, non dimenticando la buona cucina!
Borghi arroccati sui pendii innevati, corse sulle slitte trainate da cani o romantiche passeggiate in slitte trainate dai cavalli, piste modernissime e arrampicate sui ghiacciai: in Friuli le emozioni non mancano.
Per chi sogna piste di fondo nella natura selvaggia del Parco Nazionale d’Abruzzo o in un bosco secolare e per chi vuole lanciarsi in discese mozzafiato, con gli sci o lo snowboard.
Sciare sulle pendici dell'Etna è un'esperienza unica, il bianco della neve incontra il nero della pietra lavica e il blu del mare, un contrasto di colori che regalano emozioni difficili da dimenticare.
Dici inverno e pensi alla neve! Che sia nella quiete ovattata di un bosco oppure davanti a creste altissime, vi assicuriamo che è possibile viverla anche senza stare sugli sci.
Dal Parco Nazionale Val Grande fino a quello geomarino de La Maddalena, una rassegna dei più suggestivi parchi d'Italia da esplorare con la bella stagione.
L'Abruzzo è senza dubbio una delle regioni più affascinanti della Penisola: un luogo sospeso tra le vette del Parco nazionale d'Abruzzo e del Gran Sasso e le acque del Mar Adriatico.